X


Monica Setta, confessione su Tiberio Timperi: “Mi dispiace vederlo triste”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 11 aprile

Monica Setta su Tiberio Timperi: “Gli voglio bene. Mi dispiace vederlo triste”

Ha dedicato un lungo post sui social a Tiberio Timperi, stamani, Monica Setta, che con lui conduce Uno Mattina in Famiglia, il programma di grande successo che porta la firma di Michele Guardì, in onda il sabato e la domenica su Rai1.

Voglio molto bene a Tiberio e credo che si sia capito, perchè passo più tempo di quanto dovrei, a rispondere sui social a tutti coloro che mi scrivono che è un ‘musone’ o che non ama storicamente le donne

ha infatti asserito, aggiungendo poi: “Lo faccio con affetto e vederlo triste in questi ultimi mesi mi rende malinconica. Gli mancano gli abbracci e io condivido”, in riferimento all’intervista che Tiberio Timperi ha rilasciato ieri a NuovoTV.

Monica Setta, messaggio per Tiberio Timperi: “Penso alle persone che ora sono sole…”

Continuando il suo messaggio dedicato a Tiberio Timperi (che nell’intervista della quale abbiamo accennato nel primo paragrafo ha confessato di sentire la mancanza del figlio), la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia ha espresso un pensiero rivolto a tutti coloro che stanno affrontando in solitudine questo periodo di isolamento, affermando:

Io sono una donna fortunata, perchè vivo con mia figlia e ho mia madre. Ma gli altri? Chi pensa a coloro ai quali tutto questo è negato? Mi riferisco alle tante persone che sono sole e vivono al buio questa brutta crisi.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta: “Io e Tiberio Timperi andiamo in onda da soli”

“Menomale che esiste la televisione. Io e Tiberio andiamo in onda da soli, in uno studio spettrale animato solo dalle maestranze” ha aggiunto successivamente Monica Setta, ricordando infine: “Gli ascolti in questo periodo non ci interessano. Come ripeto spesso da settimane, l’unica cosa che vogliamo è poter dare affetto a chi ne ha bisogno”. Prima di concludere il post, ha precisato inoltre: “Anche lo share, comunque, è importante, perchè da giornalista economica so che per gli investitori pubblicitari, che si preparato alla ripresa, è fondamentale sapere che in alcuni programmi le cose vanno bene su tutti i fronti”.