X


Monica Setta, messaggio per Liorni: “Italia Si trasmissione più bella”

Scritto da , il 11 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 11 aprile

Italia Si Monica Setta, videomessaggio in diretta: “Trasmissione forse più bella di tutte”

Anche Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia, è intervenuta, come quasi tutti i volti della prima rete, nella puntata speciale di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020, dal titolo ‘Pasqua a casa’, con un videomessaggio per Marco Liorni e per tutti i telespettatori di Rai1, nel quale ha affermato:

Seguo Italia Si da sempre. Mi fa tanta compagnia con rigore e alleggerimento. E’ forse la trasmissione più bella in assoluto. E oggi, in questa vigilia di Pasqua, siamo tutti insieme.

“Un bacio a te e a tutto il tuo pubblico” ha aggiunto subito dopo, rivolgendosi sempre a Marco Liorni.

Monica Setta svela a Italia Si: “Ogni anno a Pasqua indosso la paglietta!”

Nel videomessaggio mandato in onda a Italia Si Monica Setta si è mostrata con una paglietta e un mazzo di fiori in mano. A tal proposito ha spiegato a Marco Liorni e ai telespettatori di Rai1:

Ogni anno a Pasqua rispetto la tradizione di indossare una paglietta. Ho qui anche le mie peonie e un uovo di color fucsia. E sai dove sto andando? Semplicemente in balcone! Faccio due passi, ma rimanendo a casa.

“Seguo le restrizioni imposte dal Governo. Lo faccio veramente con molto piacere, perchè ci metto il cuore” ha sottolineato subito dopo.
E domattina Monica (che oggi ha intervistato l’attore Michelangelo Tommaso di Un posto al sole) in coppia con Tiberio Timperi, sarà come sempre alla guida di Uno Mattina in Famiglia.