X


Morgan a Domenica In, Mara Venier sbotta: “Non capisco niente”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
foto morgan domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier ha un problema in diretta con Morgan: “Non capisco niente”

Puntata un po’ complicata anche questa di Domenica In. Siamo arrivati alla trentaduesima puntata dell’attuale stagione del contenitore domenicale del pomeriggio di Rai1 di grande successo e, naturalmente, i problemi tecnici continuano a persistere. Durante l’ospitata di Morgan a Domenica In, Mara Venier si è mostrata in difficoltà. La sua squadra presente in studio, con tutte le precauzioni in segno di rispetto alle misure restrittive varate dal Governo per contrastare il coronavirus, continuava a scrivere diverse cose sulle lavagnette e a suggerire cosa doveva fare la conduttrice a Domenica In, ma Mara Venier è sbottata:

“Non capisco niente. Con ste mascherine mi parlano ma io non capisco niente. Già non capivo niente quando si poteva parlare, adesso non vi dico”.

Problemi tecnici che divertono molto la stessa padrona di casa e i telespettatori, come segnalato sui social.

Mara Venier a Domenica In confessa a Morgan: “Non ne potevo più di questa storia”

Ospite della puntata di Domenica In del 26 aprile Morgan, che si è presentato con un look completamente diverso, è tornato a parlare della lite avuta con Bugo durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo targato Amadeus che gli è costata la squalifica. Mara Venier ha confessato a Morgan:

“Non ne potevo più di questa storia. Ho detto ai miei autori ‘Basta parlare di questo’ e, invece, è molto bello ritornare a parlare di tutto questo, non mi sembra vero”.

Il riferimento della conduttrice (che in diretta ha svelato che voleva ammazzarsi per quanto accaduto nella scorsa puntata di Domenica In e, nel corso della diretta, ha ricevuto una confessione di Flavio Insinna) è a quanto accaduto al nostro Paese riguardo il coronavirus. Sembra che siano passati anni dall’ultimo Sanremo e, invece, sono trascorsi tre mesi. A tal proposito, Morgan a Domenica In ha replicato:

“Si è sfibrato una rete di legami, la cosa più brutta è stato un fatto umano. L’umanità ha imparato come dare la mano in segno di pace ci è stato negato, è stata una cosa dolcissima”.

Durante la puntata di Domenica In Morgan ha ricevuto una sorpresa di Adriano Celentano che ha realizzato, proprio questa notte, un montaggio con tutti i momenti esilaranti con il cantante.

Domenica In, Mara Venier e Morgan prendono in giro Bugo: cosa è successo

A Domenica In Mara Venier ha giocato, con l’appoggio di Morgan, sul nome di Bugo: “Io continuo a chiamarlo Buco, non so perchè, mi sbaglio sempre”. Si è detta anche certa che i due, prima o poi, si rincontreranno e faranno pace e Morgan ha colto l’occasione per lanciare un appello ad Amadeus, visto che ha confermato la conduzione del Festival di Sanremo 2021: “Propongo che il cantante possa dire con la canzone cosa pensa dell’ospite o dell’artista”.