X


Morta Susanna Vianello (figlia di Wilma Goich). L’annuncio di Fiorello

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Musica
foto Susanna Vianello morta

Susanna Vianello (figlia di Edoardo e Wilma Goich) morta a soli 49 anni, Fiorello: “E’ volata via”

Scomparsa a soli 49 anni Susanna Vianello, speaker radiofonica di Radio Italia, figlia del celebre cantante Edoardo Vianello e di Wilma Goich. Susanna aveva scoperto soltanto un mese fa di essere affetta da una rara forma di tumore fulminante. Molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo, in questi minuti si va formando il coro di cordoglio a cui prende parte, attraverso i social, anche l’amico Fiorello:

La mia amica Susanna è volata via. Non ti dimenticherò mai, insieme abbiamo riso tantissimo. Eri una donna dolce e generosa.

Andrea Vianello, morta la cugina Susanna: “Un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via”

A dare l’annuncio della tragica notizia della morte di Susanna Vianello è stato suo cugino, Andrea Vianello, giornalista e conduttore televisivo, attraverso un tweet:

La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e simpatia, non c’è più. Un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via in appena un mese.

Susanna quest’anno avrebbe compiuto cinquant’anni, lascia un figlio di ventitré. A unirsi al coro dei saluti anche il giornalista Tommaso Labate, che porge le sue condoglianze ad Andrea: Senza parole, Andrea. Ti abbraccio forte