X


News Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta: “Smettetela di intromettervi!”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Valli

Uomini e Donne, Beatrice Valli e lo sfogo sui social: “Smettetela di sparare a zero!”

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli a distanza di anni dall’uscita dal programma di Maria De Filippi continua ad essere molto seguita sui social. La storia d’amore tra lei e Marco Fantini, nata anni fa proprio durante il Trono Classico, continua a fare sognare tantissimi fan del programma. In questi giorni di quarantena Beatrice si sta prendendo del tempo per rispondere alle domande dei suoi followers. C’è stata però una domanda che ha fatto proprio arrabbiare la Valli. Qualcuno infatti le ha chiesto se non la preoccupasse il fatto che suo figlio Alessandro, avuto con Nicolas Bovi, possa pensare di avere due papà. Beatrice ha dunque risposto furiosa:

“Mio figlio sa benissimo chi è suo padre. Smettetela di intromettervi in queste cose così delicate ma soprattutto private. Alessandro ha un padre, lo riconosce come padre ed è presente. Smettetela di sparare a zero su tutto!”

Trono Classico, Beatrice Valli difende sua figlia sui social: “Ognuno ha i suoi tempi!”

Beatrice Valli, ex protagonista del Trono Classico, tra poco più di un mese partorirà la sua terza figlia Azzurra, dopo Alessandro e Bianca. Proprio su Bianca, avuta con Marco Fantini, Beatrice è dovuta intervenire duramente con i suoi followers. Qualcuno infatti aveva insinuato che Bianca, che attualmente ha circa due anni, non parlasse. La Valli ha subito preso le difese della figlia: “Ma state scherzando spero? Bianca non parla? Non significa che se non fanno discorsi lunghi non sappiano parlare. Ognuno ha i suoi tempi, questo però non significa che non sappiano parlare o rapportarsi”. Beatrice si è trovata poi a dover smentire un’altra voce messa in giro, probabilmente senza fondamenta. Alla domanda sul perché non parlasse più con sua sorella Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, Beatrice ha sbottato: “Ma chi dice queste assurdità?”

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo Uomini e Donne lei racconta: “E’ più permaloso di me!”

La storia d’amore tra gli ex volti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini, procede a gonfie vele. All’inizio di maggio Beatrice darà alla luce sua figlia Azzurra, anche se affrontare il parto in questo periodo di quarantena non è semplicissimo visto che, come lei ha raccontato, non potrà venire nessuno. Intanto lei e Marco si stanno godendo questi giorni a casa con i loro figli e, a proposito del rapporto tra i due, ad una follower che ha chiesto se litigano mai, Beatrice ha risposto: “Un rapporto senza litigi non esiste. Quindi sì litighiamo, ma devo dire che ci passa subito. Lui è più permaloso di me!”

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *