X


News Uomini e Donne, Clarissa Marchese confessa: “Ci siamo preoccupati!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
Foto Clarissa Marchese

Uomini e Donne, Clarissa Marchese racconta la paura vissuta per la figlia e ammette: “Ho chiamato il dottore”

Ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer, Clarissa Marchese ha fatto sognare milioni di telespettatori con la sua storia d’amore insieme a Federico Gregucci. I due, poi diventati marito e moglie, sono oggi genitori della piccola Arya, nata meno di un mese fa. Nonostante Clarissa sia sempre stata molto attiva sui social, compreso nel periodo della gravidanza, da quando è nata Arya la sua presenza sul web si è ridotta a causa del tempo che sta dedicando alla figlia. Quando può Clarissa fa delle brevi stories per aggiornare i suoi followers. A tal proposito, nelle ultime ore, la neo mamma ha svelato la preoccupazione vissuta la notte scorsa: “Arya è una bambina tranquilla, ma ieri era esageratamente agitata. Ha pianto così tanto che io e Federico ci siamo davvero preoccupati. Ho anche chiamato il dottore”.

Clarissa Marchese e la preoccupazione per Arya: “Ho fatto delle ricerche”

Mamma da poco della piccola Arya, nata dall’unione con Federico Gregucci, l’ex volto di Uomini e Donne Clarissa Marchese sta vivendo le prime paure dopo la nascita della figlia. Proprio in nottata Arya ha fatto prendere uno spavento ai suoi genitori. Un pianto incessante, durato molte ore di fila, ed una necessità di mangiare, che ha fatto descrivere la bambina come “eccessivamente famelica” sono stati gli allarmi che hanno tenuto in ansia i genitori. A tal proposito Clarissa ha ammesso:

“Ormai ho imparato a riconoscere i segnali di Arya, i motivi dei suoi pianti, per questo questa volta mi sono preoccupata. Ho assecondato i suoi bisogni, però era davvero agitata. Ho fatto delle ricerche ed ho trovato qualcosa di interessante. Si tratterebbe degli scatti di crescita, ed il dottore me l’ha confermato”

Per fortuna Arya si è poi tranquillizzata e, insieme a lei, anche mamma e papà.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori, lui: “L’amore in una foto”

Clarissa Marchese, dopo lo spavento vissuto la notte scorsa per il malessere della piccola Arya, è rimasta un po’ a parlare con i suoi followers per raccontargli quanto accaduto. Non solo, perché la neo mamma ha deciso di spiegare attentamente cosa sono questi “scatti di crescita” e, rivolgendosi alle mamme tra i suoi followers, ha chiesto se altre avessero vissuto tali disturbi. La preoccupazione del momento è stata vissuta anche da Federico Gregucci che, felicissimo di essere diventato papà, sta vivendo passo per passo i primi momenti di Arya. Federico ha postato di recente una nuova foto che ritrae tutti e tre insieme, nell’immagine della sua nuova famiglia, dedicando loro queste parole: “L’amore in una foto”.