X


News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ammette: “Non volevo farlo”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi confessione

Lorenzo Riccardi parla del suo primo provino a Uomini e Donne: “Non volevo farlo”

In questi giorni di quarantena l’ex tronista di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi, è spesso e volentieri su instagram per chiacchierare con i suoi tantissimi fan e per mostrare loro come sta vivendo questo periodo di quarantena forzata. In questa occasione un fan ha anche colto la palla al balzo per domandare come è stato il suo primo provino per partecipare come corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne. E il giovane fidanzato di Claudia Dionigi ha dato una risposta che ha spiazzato:

“Mi ricordo perfettamente quel giorno…Pensa che nemmeno volevo farlo perchè c’era davvero troppa gente in fila davanti a me…Ma alla fine mi sono deciso, ho aspettato…Ed ecco il cobra…”

E in effetti Uomini e Donne gli ha portato grande fortuna sia in amore che nel lavoro.

Trono Classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi a un fan consiglia: “Basta essere sè stessi”

Successivamente un fan, sempre su instagram, ha chiesto a Lorenzo Riccardi un consiglio per riuscire a superare i provini a Uomini e Donne. E a questo punto il fidanzato di Claudia Dionigi, il quale ieri ha criticato il Governo per il modo in cui sta affrontando il problema inerente all’epidemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, ha risposto con estrema schiettezza: “Non ci sono trucchi…Basta essere sè stessi come nella vita di tutti i giorni…” Insomma per arrivare al Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne bisogna evitare di recitare un ruolo perchè alla lunga non paga.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ironizza sulla sua dieta

Un altro fan, sul social fotografico, ha poi colto l’occasione per chiedere a Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne quale dieta stia seguendo al momento. E il giovane fidanzato di Claudia Dionigi, con estrema ironia, ha risposto:

“Seguo una dieta di…..Ora purtroppo con questa quarantena sto meno attento a ciò che mangio…”

E questo problema ce l’hanno anche tantissimi italiani.