X


Trono Classico, Lorenzo Riccardi: “Penso ci stiano prendendo per il cu*o”

Scritto da , il 2 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi polemica

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne sbotta: “Penso che il Governo ci stia prendendo per il cu*o”

Lorenzo Riccardi al Trono Classico di Uomini e Donne ha ricoperto un po’ tutti i ruoli a disposizione. Difatti dapprima è stato per ben due volte corteggiatore, poi è diventato tronista, e alla fine è tornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ovviamente in questo periodo le registrazioni del dating sono state stoppate per via dell’epidemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese e tutto il Mondo. Tuttavia il fidanazato di Claudia Dionigi non ha la minima intenzione di far perdere le sue tracce. Per tale ragione ogni giorno continua a essere molto presente sui social, dove spesso parla anche con i fan del più e del meno. E proprio una delle sue supporter ha voluto chiedergli una sua opinione sulla situazione attuale in cui versa l’Italia. E la risposta del ragazzo non si è fatta attendere: “Penso che il Governo ci stia prendendo per il cu*o per quanto riguarda gli aiuti!!!” Parole che fanno trasparire la poca fiducia del ragazzo nei confronti di chi ci governa.

Trono Classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ironizza su Giuseppe Conte: “Aiutalo tu”

Successivamente Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, sempre direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche pubblicato un’immagine di Antonio Albanese nelle vesti del personaggio comico di uno dei suoi film più famosi, Cetto la qualunque. E nella didascalia di questo suo ultimo post, il fidanzato di Claudia Dionigi, la quale si è arrabbiata con l’influencer Deianira Marzano, ha scritto con tanto di tag a Giuseppe Conte: “Aiutalo tu…” Ovviamente il ragazzo, in maniera ironica, ma anche un po’ polemica, ha chiesto l’aiuto dell’attore per dare una mano al Primo Ministro in questa difficile situazione. Insomma una cosa è certa: il ragazzo non sta particolarmente apprezzando come il Governo sta affrontando il problema legato all’epidemia da coronavirus.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne ai suoi fan: “Diventa tutto complicato”

Giusto poco fa Lorenzo Riccardi, su instagram, ha chiesto ai suoi tantissimi fan cosa vorrebbero vedere direttamente dal suo armadio. Ma a quanto pare le richieste sono state talmente tante che l’ex tronista di Maria De Filippi è stato costretto a scrivere questo post sempre sul social fotografico:

“Ragazzi mi state mandando 100 domande con scritto di tutto…Scrivetemi qualcosa in particolare se no diventa tutto complicato…”

Quale indumento mostrerà tra poco l’ex protagonista di UeD ai suoi supporter?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *