X


Uomini e Donne, Claudia Dionigi su Lorenzo Riccardi: “Sta fuso”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto claudia dionigi rivelazione

Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela: “Sta fuso”

Nonostante il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne sia stato stoppato forzatamente per le difficoltà riscontrate nel registrare nuove puntate per via dell’epidemia da coronavirus in corso, diversi personaggi che gravitano attorno al programma non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra loro ci sono anche Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i quali non perdono occasione per fare storie, pubblicare foto e video su instagram. E una delle loro ultime storie ha fatto molto divertire i fan. In questa occasione Claudia Dionigi ha pubblicato un video direttamente sul suo profilo personale instagram in cui il suo fidanzato Lorenzo Riccardi è impegnato a indossare gli occhiali da vista al contrario. Per tale ragione la donna, visibilmente divertita, ha dichiarato ai suoi numerosi follower: “Ma vi rendete conto? Sta talmente fuso che ha messo gli occhiali al contrario…” E Lorenzo ha ammesso l’errore, togliendoseli subito: “Lo so…Ho sbagliato a mettere gli occhiali…” Insomma questa quarantena pare davvero aver iniziato a fare brutti scherzi al ragazzo.

Gossip Uomini e Donne, Claudia Dionigi ammette: “Non riesco più a dormire la notte”

Claudia Dionigi del Trono Classico di Uomini e Donne sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese insieme al suo fidanzato storico Lorenzo Riccardi, il quale recentemente ha parlato del suo primo provino a UeD. Ovviamente questo periodo di reclusione forzata a casa non è facile per nessuno, nemmeno per la fidanzata di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, la quale, su instagram, ha ammesso di aver difficoltà a dormire:

“Io non riesco più a dormire la notte…Se non sono le 4 o le 5 non mi addormento…La mattina mi sveglio tardi e pure rincog*ionita…Comunque buongiorno a tutti…”

E anche molti fan hanno voluto farle sapere di avere lo stesso problema. In effetti ormai per tanti la normale routine quotidiana è stravolta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi confessa: “Anche oggi faccio le 7 del mattino”

Lo stesso problema che sta affliggendo Claudia Dionigi pare averlo tale e quale anche il suo fidanzato Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo, qualche ora fa parlando del più e del meno su instagram, ha rivelato senza tanti giri di parole: “Anche oggi mi sa che faccio le 7 del mattino…” Riuscirà la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne a risolvere questo problema che alla lunga potrebbe seriamente pesare?