X


News Uomini e Donne, Marco Fantini sulla convivenza: “Ogni tanto urlo!”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne, Marco Fantini racconta la quarantena coronavirus con Beatrice Valli: “Ogni tanto esco in balcone e urlo!”

Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Fidanzati da anni, convivono insieme ad Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto con Nicolas Bovi, la loro figlia Bianca, e la terza è in arrivo a maggio. Intervistati da Vanity Fair Marco ha raccontato come sta procedendo questa convivenza in periodo di quarantena coronavirus: “Ogni tanto esco in balcone e urlo”. Beatrice ha confermato e, ridendo, ha aggiunto: “Ogni tanto sento che esce e grida ce la faremo. Io allora gli chiedo ma tutto bene? E lui mi dice sì dovevo sfogarmi un attimo”. Insomma, questo periodo sta mettendo a dura prova i nervi di tutti anche se Marco e Beatrice hanno svelato il segreto per fare andare tutto bene: “Ognuno svolge i propri compiti, ci ritroviamo per pranzo e per cena. Ognuno ha i suoi spazi”.

Marco Fantini svela i preparativi del matrimonio con Beatrice Valli durante il coronavirus: “Lei non vede l’ora!”

Da quando è uscita da Uomini e Donne, Beatrice Valli ha ripetuto spesso il suo desiderio di sposarsi con Marco Fantini. Dopo tanti anni di convivenza e due figli finalmente Marco le aveva fatto la proposta. Ma adesso, a causa del coronavirus, in tanti si sono chiesti se i due avessero rimandato le nozze. “Lei non vede l’ora” ha raccontato Marco, “E’ mai possibile che proprio quando gli faccio la proposta scoppia una pandemia?” Beatrice ha dunque detto: “La nostra intenzione non sarà di rimandarlo, io mi voglio sposare! In questo momento abbiamo un attimo stoppato i preparativi, vedremo come andrà avanti questa situazione e per quanto prolungheranno questa quarantena”. I due avevano già scelto anche la location, Capri, e certamente la distanza in periodo di coronavirus non aiuta ad organizzare le nozze.

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli confessano il segreto del successo social: “Bisogna essere autentici!”

Le coppie che si sono formate nel corso di Uomini e Donne sono moltissime, ma non per tutte il successo fuori dal programma è assicurato. Marco Fantini e Beatrice Valli sono piuttosto amati dai followers ed oggi Marco ha svelato qual è il segreto del successo: “La finzione prima o poi viene a galla, bisogna essere autentici”. Beatrice, in realtà, recentemente ha avuto dei problemi con alcuni haters, ma a tal proposito ha dichiarato di avere imparato a non prendersela troppo: “Bisogna vedere chi c’è oltre la tastiera, molte persone sono infelici, a volte non sanno nemmeno cosa scrivono. Gli do peso ma fino ad un certo punto”.