X


Nicole Rossi critica Jennifer Poni dopo Pechino Express: “Disordinata”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto collegiali nicole rossi

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Nicole Rossi su Jannifer Poni: “E’ di un disordine cronico”

Le Collegiali di Pechino Express hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa occasione le due concorrenti di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca hanno parlato di questa loro bellissima esperienza, asserendo che mai avrebbero pensato di vincere. Successivamente il giornalista di Oggi ha anche voluto chiedere alle ragazze se durante la gara sono sempre andate d’accordo oppure se ci sono state anche delle situazioni in cui hanno litigato furiosamente. E a quel punto Nicole Rossi ha un po’ tirato le orecchie a Jennifer Poni, asserendo:

“Andavamo d’accordo sul fatto di non mollare mai…Per il resto, su nulla! Jennifer è di un disordine cronico, e quando arrivavamo nelle case, dopo cinque minuti, sembrava che nella stanza fosse scoppiata una bomba…”

Insomma Jennifer Poni pare debba lavorare molto da questo punto di vista.

Jennifer Poni di Pechino Express su Nicole Rossi confessa: “E’ narcolettica”

Jennifer Poni, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha poi voluto lanciare una bella frecciatina velenosa alla sua compagna d’avventura, Nicole Rossi, svelando un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? La giovane ex concorrente di Pechino Express 8 ha dichiarato che Nicole Rossi, la quale è stata insultata da un hater sui social, si sarebbe fin troppe volte appisolata durante la gara: “Io in auto avrei voluto parlare con lei, ma dormiva sempre…E’ narcolettica…” Jennifer Poni, dopo questa rivelazione, ha anche dichiarato di star pensando di aprire in futuro un’agenzia di management per scoprire nuovi talenti. Riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?

Nicole Rossi e Jennifer Poni parlano della loro vita sentimentale: le rivelazioni

Sul finire di questa intervista, il giornalista del settimanale Oggi ha domandato alle Collegiali di Pechino Express se siano fidanzate o meno. Nicole Rossi ha subito dichiarato di essere legata a un ragazzo da oltre 3 anni, mentre Jennifer Poni ha confessato:

“C’è un ragazzo speciale…Per cinque anni le cose sono rimaste in bilico, poi quando stava andando bene, sono partita per Pechino…”

Questo ragazzo speciale diventerà presto il fidanzato di Jennifer?