X


Nicole Rossi e il fidanzato offesi: “Chi vi incontra si becca la malaria”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto nicole rossi fidanzato

Nicole Rossi e il fidanzato Riccardo Paolino insultati da un hater: “Chi vi incontra si becca la malaria”

Dal momento in cui Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno vinto clamorosamente Pechino Express non c’è stato un solo giorno in cui non hanno fatto parlare. E in queste ultime ore c’è stato un attacco da un hater sui social che ha creato un bel trambusto mediatico. Cos’è successo? In pratica un utente ha scritto privatamente al fidanzato di Nicole Rossi, Riccardo Paolino, una sequela di insulti che ha lasciato tutti di stucco:

“Ma tu e la tua ragazza da quale centro sociale siete usciti? Se le persone vi incontrano si beccano la malaria…”

Parole che hanno fatto andare su tutte le furie il fidanzato di Nicole Rossi, il quale gli ha ovviamente risposto per le rime. E poco dopo anche la ragazza ha voluto rispondere a questo utente, non andandoci affatto giù leggera.

Nicole Rossi replica all’hater su instagram: “Sei un ignorante!”

Nicole Rossi, dopo aver letto l’insulto gratuito di questo hater, non è certo stata in silenzio a subire questi attacchi. Difatti la giovane vincitrice di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha dapprima pubblicato il post ‘incriminato’ nelle sue storie del social fotografico, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“La malaria non si trasmette da uomo a uomo…Sei un ignorante…L’ignoranza is the news malaria…”

E ovviamente i fan di Nicole Rossi, la quale giorni fa ha svelato un retroscena su Pechino Express, si sono schierati immediatamente dalla sua parte, asserendo di pensare che il tizio in questione abbia perso una buona occasione per tacere.

Nicole Rossi dopo Pechino Express: “Voi credete che io sia pesante, ma scrivo solo un terzo di ciò che penso”

Nicole Rossi, spesso e volentieri, si sfoga su instagram, dicendo la sua sugli argomenti più disparati. E forse la vincitrice di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, in queste ultime ore, ha pensato che a volte potrebbe essere risultata pesante. Per tale ragione Nicole Rossi si è sfogata sul social fotografico, asserendo:

“Voi credete che io sia pesante, ma in realtà scrivo un terzo di tutto quello che penso…E di quello che scrivo probabilmente ne pubblico un quarto…”

Avrà voluto mettere un po’ le mani avanti?