X


Oroscopo del giorno, Branko: le previsioni del 14, 15 e 16 aprile 2020

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimana fine marzo inizio aprile

Oroscopo di oggi, Branko: previsioni del giorno, dal 14 al 16 aprile, primi quattro segni zodiacali

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno di oggi, domani e dopodomani (martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 aprile 2020) per ognuno dei dodici segni: dello zodiaco da venerdì 17 in poi ne parleremo in un pezzo successivo, anche se abbiamo già anticipato le prime indicazioni in un articolo pubblicato qualche giorno fa.

ARIETE: oggi potrebbe avvenire un colpo di fulmine, per domani è prevista una notte calda, mentre il 16 ci sarà concretezza;

TORO: per la giornata di domani è prevista una serata strana, mentre giovedì 16 crescerà l’ansia;

GEMELLI: per oggi sono previsti incassi, mentre domani arriveranno nuove opportunità;

CANCRO: badare alla salute oggi; il 15 giornata caratterizzata da legge e avvocati, mentre giovedì qualcuno dovrà fare i conti con l’ex.

Branko, oroscopo del giorno (14 aprile 2020): le previsioni di oggi, domani e dopodomani di altri segni

Per quanto riguarda, invece il secondo gruppo di segni zodiacali, quindi dal quinto all’ottavo, sempre dal libro citato nel paragrafo precedente, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (di oggi e del 15-16 aprile 2020) dicono quanto segue.

LEONE: giornata di lavoro e carriera oggi, mentre domani ci sarà più impegno, in vista di una giornata (quella del 16) nella quale si correranno dei rischi;

VERGINE: oggi l’amore c’è e mercoledì sarà provocatorio, mentre il 16 aprile potrebbe arrivare una promozione;

BILANCIA: giornata di contromosse quella odierna, mentre domani l’amore si rivelerà impegnativo; giovedì 16, invece, meglio preparare l’anello!

SCORPIONE: oggi il pensiero va al lavoro, mentre domani si avrà a che fare con l’ex coniuge; giovedì, invece, giornata di indagini patrimoniali.

Oroscopo Branko del 14-15-16 aprile: le previsioni di oggi e dei prossimi due giorni degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre dal libro citato sopra apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (di oggi, martedì 14 aprile, e di domani e dopodomani, mercoledì 15 e giovedì 16) dicono quanto rivelato di seguito.

SAGITTARIO: oggi giornata per contrattare, mentre domani si avrà a che fare con carte scritte, in attesa di un giovedì nel quale bisognerà leggere e firmare;

CAPRICORNO: oggi bisogna pensare al lavoro, domani ci si dovrà dedicare ad un progetto, mentre dopodomani sarà il giorno giusto per investire;

ACQUARIO: nella giornata odierna è bene fare un po’ di meditazione;

PESCI: oggi ci sono degli ideali che vanno rispettati, domani arriveranno intuizioni e il 16 si chiuderà un ciclo.