X


Oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox: previsioni 22-23 aprile

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Rai2

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni del 22 e 23 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (22-23 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: questa grande forza non va sprecata dietro a sterili polemiche. Sul lavoro andrà meglio. Domani potrebbe esserci qualche spiacevole disputa. Devono mettere in ordine alcune questioni in sospeso.

TORO:Domani cielo di recupero anche per le relazioni. I dubbi sul lavoro si possono risolvere. Domani grande voglia di amare. E’ difficile non riuscire a ottenere qualcosa.

GEMELLI: le coppie faranno dei grandi progetti. Dietro l’angolo i traguardi da raggiungere. Periodo di recupero. Domani porta emozioni. Con queste stelle non è facile mettere ordine.

CANCRO: saranno molto stanchi. Non devono sempre esserci delle tensioni in amore. Mediazione sul lavoro. Domani potranno fare qualcosa di più intrigante. Favorita la sfera professionale.

Paolo Fox: oroscopo oggi e domani (22-23 aprile) di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (22-23 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: forte stato di agitazione in amore. Ci sono problemi da risolvere sul lavoro. Domani in attesa di emozioni. Non devono arrabbiarsi sul lavoro.

VERGINE: giornata agitata nonostante le intuizioni esatte. Devono risolvere alcuni problemi. Domani giornata particolare. Possibilità di recupero nei prossimi giorni.

BILANCIA: ci vuole molta pazienza, le cose andranno meglio. Scelte importanti da fare sul lavoro. Domani potrebbero discutere di alcune questioni sentimentali. Cautela sul lavoro.

SCORPIONE: situazione astrologica assai polemica. Non tutto è facile da gestire in questo periodo anomalo. Domani non dovranno discutere a tutti i costi. Bisogna seguire l’istinto.

Previsioni oggi e domani (22-23 aprile): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 22-23 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: gli ansiosi vivranno decisamente male. Ci sarà presto un’occasione per farsi valere. Domani non dovranno lasciarsi coinvolgere in alcune situazioni ambigue. Nuova occasione per farsi valere.

CAPRICORNO: non dovranno stancarsi troppo. Risolvere al più presto un piccolo problema personale. Domani giornata buona che parte con una Luna in ottimo aspetto. C’è molta voglia di fare.

ACQUARIO: non dovranno alimentare una certa tensione amorosa. Molti si sentono da parte sul lavoro. Domani ci vorrà cautela in amore. Tutelarsi da investimenti sbagliati.

PESCI: giornata che nasce con una Venere dissonante. Potrebbero vivere qualcosa di bello, anche perché certe situazioni lavorative si sbloccheranno. Domani potranno recuperare dal punto di vista sentimentale. Giornata promettente sul lavoro.