X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni del 15 e 16 aprile

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: le previsioni del 15 e 16 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (15-16 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: situazione astrologica che torna attiva dopo giorni pesanti. Le coppie di lunga data devono risolvere un problema. Recupero sul lavoro. Domani bene le stelle, saranno confortanti. Meglio evitare spiacevoli scontri specialmente in campo familiare.

TORO: oggi sono tendenti all’ira. Poca voglia di fare dal punto di vista professionale. Domani ancora un po’ di stanchezza al mattino. Non è da escludere una proposta lavorativa nuova, nonostante il periodo anomalo.

GEMELLI: Luna favorevole. Entro venerdì devono cercare di vivere una bella emozione. Domani sarà una giornata ricca di emozioni. Favoriti i legami sentimentali. Disponibili vie d’uscite da problemi del passato.

CANCRO: Non voglio avere preoccupazioni sul lavoro. Mese contraddittorio soprattutto in amore. Domani in amore avranno qualche dubbio. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 15-16 aprile

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (15-16 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: una giornata di grande interesse amoroso nonostante Marte opposto. Domani sotto pressione, attenzione ai fraintendimenti. Devono andare avanti sul lavoro.

VERGINE: le coppie che hanno problemi potrebbero ricevere varie soluzioni. Possono fare nuove proposte professionali, ma con pazienza e cautela. Domani le coppie di vecchia data discuteranno su annosi problemi di cuore. Tensioni lavorative.

BILANCIA: lieve disagio in generale. Le questioni di carattere economico non sono ancora state chiarite. Domani giornata giusta per agire. Bisogna essere pronti a rispondere a tono. Cielo utile nonostante Giove dissonante.

SCORPIONE: una giornata da trascorrere in completo relax. Sul lavoro è meglio non strafare, soprattutto in questo periodo. Domani Luna dissonante, ci vorrà un po’ di intraprendenza in più. Vorrebbero tentare nuove strade professionali.

Previsioni oggi e domani (15-16 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 15-16 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: momento di darsi da fare sul serio dal punto di vista sentimentale. Non voglio alimentare polemiche sterili. Domani proveranno un’irrefrenabile voglia di evadere, ma dovranno contenerla. Prudenza in tutto, ci vuole.

CAPRICORNO: nelle relazioni sentimentali potrebbero nascere dei forti dubbi. Se non fosse per il nervosismo sarebbe una bella giornata. Domani daranno più spazio al lavoro che all’amore. Ci vuole molta cautela dal punto di vista finanziario.

ACQUARIO: bene l’amore. Forse devono recuperare un po’ di tempo perduto, e chissà, anche recuperare un vecchio rapporto. Domani le coppie stabili potranno fare dei progetti importanti. Sembra di fare tanto per ottenere poco in cambio.

PESCI: momenti di tensione per tutti, si sentiranno molto agitati. Sul lavoro ritrovano stabilità. Domani giornata sottotono specialmente in ambito amoroso. Momento di grande stress e nervosismo. La luce in fondo al tunnel è ancora lontana.