X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 9-10 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Pesci Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (9-10 aprile): le previsioni segno per segno

Con le previsioni di Paolo Fox, secondo l’oroscopo del 9 e 10 aprile, tratte dallo Stellare pubblicato su DiPiù, parte come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: oggi possono vivere due storie in contemporanea. Non è un periodo di fermo per il lavoro. Domani meglio non tornare su vecchie discussioni.

TORO: Luna opposta. Situazione astrologica importante. Le spese vanno tenute sotto controllo. Domani saranno ancora afflitti da qualche perplessità. Il lavoro va portato avanti.

GEMELLI: novità importanti per le relazioni. Grande emotività. Si sentiranno agitati. Domani dà grande energia e forza. Nuove proposte sul lavoro.

CANCRO: Luna in ottimo aspetto. Non tutte le coppie sono a rischio. Potranno recuperare sul lavoro. Domani non dovranno stancarsi troppo. Stelle vincenti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 9 e del 10 aprile

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox (9-10 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: i rapporti d’amore nuovi devono essere gestiti con attenzione. Crisi sul lavoro. Domani dovranno portare pazienza in generale. Intolleranza da superare sul lavoro.

VERGINE: prudenza dal punto di vista sentimentale. Cambio di contratti o accordi professionali. Domani non saranno più sotto pressione. Forse dovranno affrontare dei problemi.

BILANCIA: bella situazione astrologica. Devono capire cosa fare sul lavoro. Domani invita alla pazienza. Le grandi imprese non si compiono in un giorno. Può mancare il lavoro.

SCORPIONE: Luna ispira grandi emozioni. Si sentiranno un po’ nervosi, devono giocare in difesa sul lavoro. Domani sarà dalla loro parte con una bella Luna. Grandi prospettive sul lavoro.

Previsioni oggi e domani (9-10 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 9-10 aprile, secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: devono stare attenti in amore, potrebbero nascere dei problemi. Domani saranno insoddisfatti di un rapporto. Qualche problema da risolvere sul lavoro.

CAPRICORNO: cielo che offre una buona soluzione sentimentale. In calo il lavoro. Fine settimana che aiuta il recupero sentimentale. Non devono fidarsi delle proposte che riceveranno domani.

ACQUARIO: possono esserci dei problemi sentimentali di troppo. nella giornata di oggi. Domani sarà una giornata faticosa. Tante cose da organizzare sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Parlare con attenzione se si vuole cambiare lavoro. Domani vivranno qualche stranezze in amore. Non sanno se accettare un proposta di lavoro.