X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e di domani: previsioni 30 aprile – 1 maggio

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Pesci Oroscopo

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: previsioni dal 30 aprile al 1 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani (30 aprile – 1 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: Venere continua un lungo transito fino agli inizi di agosto. Tensione alta sul lavoro. Domani Giove dissonante, le coppie potrebbero avere dei problemi. Ci vuole pazienza in questo periodo.

TORO: oroscopo agitato in amore. Potrebbero recuperare un progetto che rimandavano da tempo. Bisogna stare attenti, domani, a Marte contrario. Troveranno delle emozioni. Situazione interessante sul lavoro.

GEMELLI: le coppie possono fare progetti. Hanno voglia di riscatti personali. Domani Venere sarà favorevole. Emozioni in crescita per le coppie che si amano. Sul lavoro meglio parlare solo se si è interpellati.

CANCRO: Venere nel segno ad agosto. Alcuni problemi si risolveranno entro breve. Torna favorevole Marte dal 13 maggio. Domani potrebbero avere delle soluzioni in più.

Paolo Fox, oroscopo del 30 aprile e 1 maggio: le previsioni del giorno e di domani

Si prosegue, dunque, con le previsioni del giorno e di domani (30 aprile – 1 maggio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: giornata migliore rispetto alle precedenti grazia al transito della Luna. Interessante il lavoro. Domani dovranno superare un po’ di tensioni in casa. Mercurio e Sole dissonante.

VERGINE: giornata interessante per l’amore. I tempi sul lavoro devono maturare ancora. Domani in amore non andrà come vorrebbero. Hanno delle responsabilità in più sul lavoro.

BILANCIA: le idee saranno poco chiare. Non si escludono nuovi incarichi. Domani Venere torna favorevole. Si possono risolvere delle discussioni sul lavoro.

SCORPIONE: meglio scrollarsi di dosso qualche pensiero. Potrebbero risolvere un problema sul lavoro. Domani situazione astrologica tranquilla. Attenzione al nervosismo in generale. Gli imprevisti non fanno paura.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (30 aprile – 1 maggio): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e di domani per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: la Luna aiuta nelle relazioni. Sul lavoro sono più convincenti del solito. Domani potrebbero nascere dei dubbi in campo sentimentale. Non sanno se accettare o meno una proposta professionale.

CAPRICORNO: si superano le tensioni sentimentali. Sul lavoro è meglio non strafare. Domani continua il transito di Giove. Devono fare il punto della situazione sul lavoro.

ACQUARIO: Venere resta favorevole. Le fatiche saranno ricompensate. Domani Luna in opposizione che può creare qualche disagio. Hanno una grande voglia di ripartire.

PESCI: presto si potrà risolvere un dilemma professionale. Domani ci sarà qualche dubbio in più. Meglio parlare con più attenzione del solito.