X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 28 e 29 aprile

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo rosso

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 28 e 29 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (28-29 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: vorrebbero raggiungere subito gli obiettivi. Sono stanchi a causa del lavoro ripetitivo. Domani potranno fare una proposta d’amore nonostante il nervosismo generale. Può arrivare una conferma sul lavoro.

TORO: potranno portare avanti diversi progetti. Non si devono agitare. Domani potrebbero far cambiare rotta al cuore. Marte dissonante. Giornate ideali per parlare chiaro sul lavoro.

GEMELLI: inizierà un periodo più che positivo. Affronteranno argomenti spinosi sul lavoro.

CANCRO: sentiranno il desiderio di rimettersi in gioco. Molti hanno avuto un blocco dal punto di vista professionale. Cielo promettente a partire da agosto. Domani molto dipenderà dalle risorse personali.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 28-29 aprile

Ora passiamo alle previsioni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (28-29 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: torna una buona energia, devono fare una scelta di lavoro. Ci vuole cautela dal punto di vista finanziario. Domani troveranno un’emozione vincente. Alcuni potrebbero subire ritardi nei pagamenti.

VERGINE: sarà meglio evitare le discussioni. Potranno affrontare questioni delicate sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere contraria. Devono distrarsi.

BILANCIA: potrebbero nascere dei dubbi in amore. Non è il momento giusto per azzardare. Domani giornata da tenere sotto controllo. Tanto entra e tanto esce dal punto di vista finanziario.

SCORPIONE: ci saranno delle occasioni che andranno sfruttate in amore. Non vogliono perdere tempo. Domani la Luna sarà loro amica. Più facile superare le tensioni sul lavoro.

Previsioni oggi e domani, Paolo Fox: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 28-29 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: sarà una giornata tranquilla. Entro poco potranno risolvere alcuni problemi. Domani potranno discutere e fare anche pace con il partner. Stagione importante per la professione.

CAPRICORNO: la gestione del lavoro imporrà qualche precauzione. Non devono fare sforzi eccessivi. Domani Luna opposta che evidenzierà piccoli fastidi sentimentali. C’è chi vorrebbe cambiare lavoro.

ACQUARIO: non dovranno trascurare documenti importanti. Aumenta il fascino. Domani avranno un oroscopo davvero intrigante. Evitare a tutti i costi le discussioni sul lavoro.

PESCI: avranno dalla loro parte un’ottima Luna. Favoriti i contatti lavorativi. Domani Luna favorevole che potrebbe aiutare a risolvere alcuni problemi. Tanti dubbi e poche risposte.