X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni 10-11 aprile e weekend

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Toro Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (10-11 aprile): le previsioni del weekend

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (10-11 aprile) parte come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: meglio non tornare su vecchie discussioni. Domani saranno invitati a organizzare qualcosa di bello per il fine settimana.

TORO: ci sono ancora afflitti da qualche perplessità. Il lavoro va portato avanti. Domani situazione astrologica piuttosto interessante. Maggiori conferme sul lavoro.

GEMELLI: giornata che dà grande energia e forza. Nuove proposte sul lavoro. Domani Luna in opposizione, prudenza in amore. Agitazione positiva sul lavoro.

CANCRO: non devono stancarsi troppo. Stelle vincenti sul lavoro. Domani non devono fermarsi, ma andare avanti con una dichiarazione sentimentale. Sono più in forma.

Paolo Fox, oroscopo del weekend (10-11 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox (10-11 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco (previsioni weekend tratte dallo Stellare di DiPiù).

LEONE: devono avere pazienza in generale. Intolleranza da superare sul lavoro. Domani fine settimana libero da pressioni. Reagire con cautela ai problemi professionali.

VERGINE: non saranno più sotto pressione. Forse dovranno affrontare dei problemi. Luna dissonante domani. Sono stanchi e fuori forma.

BILANCIA: giornata che invita alla pazienza. Le grandi imprese non si compiono in un giorno. Può mancare il lavoro. Domani risulterà vincente. Possono iniziare a pensare a grandi progetti.

SCORPIONE: oggi le stele sono dalla loro parte con una bella Luna. Grandi prospettive sul lavoro. Rispetto agli ultimi due giorni ci sarà un recupero sentimentale. Devono essere ottimisti sul lavoro.

Previsioni oggi e domani (10-11 aprile): oroscopo del fine settimana

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 10-11 aprile, secondo l’oroscopo del weekend di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: insoddisfatti di un rapporto. Qualche problema da risolvere sul lavoro. Domani potranno dimostrare grande amore al partner. Buon recupero in generale.

CAPRICORNO: non devono fidarsi delle proposte che riceveranno oggi. Domani avranno in programma qualcosa di divertente. Problemi da risolvere sul lavoro.

ACQUARIO: giornata assai faticosa. Tante cose da organizzare sul lavoro. Domani ci saranno meno problemi. Serata in calo, bisogna fare chiarezza.

PESCI: qualche stranezza di troppo in amore. Non sanno se accettare un proposta di lavoro. Domani Venere piuttosto agitata. Non devono accelerare i tempi sul lavoro.