X


Pago dopo il Grande Fratello Vip si arrabbia con una fan: “Sparisci!”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Grande Fratello

GF Vip 4, Pago perde le staffe con una fan su Instagram: “Sparisci e trovati qualcosa da fare”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, Pago sta trascorrendo la quarantena a Cagliari. Il cantante, inoltre, sta scontando l’isolamento fiduciario domiciliare, non può avvicinarsi neanche a Serena Enardu, dalla quale lo divide una sola rampa di scale, perché reduce da un viaggio fuori regione che lo aveva portato a Roma, dove il figlio Nicola vive con la sua ex Miriana Trevisan. A poche ore dalla notizia di una fase 2 del lockdown non molto diversa, per restrizioni, dalla fase 1, gli animi cominciano a scaldarsi. Tutto questo ha forse contribuito all’uscita che Pago ha avuto su Instagram nei confronti di una fan:

Sparisci e trovati qualcosa da fare invece di sparare minchi*te sui social degli altri.

La risposta che lo ha fatto tanto arrabbiare è arrivata a un post in cui si sfogava per la condizione in cui versano i musicisti a causa dell’emergenza coronavirus.

Pago attaccato da una fan dopo il GF Vip: “Vai a raccogliere i pomodori”

Qualche ora fa Pago, reduce dall’esperienza del GF Vip 4, ha pubblicato uno sfogo attraverso il proprio profilo Instagram:

Sono sicuro che la mia domenica non è molto diversa da quella di altri musicisti, dobbiamo capire come sbarcare il lunario nei prossimi mesi.

Questa riflessione ha attirato l’indignazione di una fan, che ha replicato: “Vai a raccogliere i pomodori, è sempre un lavoro no?” A quel punto il cantante non ci ha visto più e ha riversato la sua rabbia su di lei.

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu divisi in casa

Pochi giorni fa Serena Enardu aveva condiviso un video sui social in cui mostrava di dover mantenersi lontana da Pago. La coppia infatti, pur condividendo lo stesso tetto a Cagliari, dovrà aspettare quattordici giorni prima di potersi riabbracciare.