X


Pago e Serena Enardu derisi dai fan, lei sbotta: “Non è un gioco!”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
foto Serena Enardu con Pago

Pago e Serena Enardu presi in giro dai fan per l’isolamento, lei si infuria: “C’è un fattore importantissimo che è il buon senso”

La coppia composta da Pago e Serena Enardu convive felicemente in Sardegna. Tuttavia Pago ha un figlio che vive a Roma e nelle ultime settimane è andato lì per passare del tempo con lui. Da due giorni è rientrato in Sardegna e, come vuole il regolamento della regione, ha iniziato l’isolamento fiduciario. Nonostante sia una cosa molto seria, in questo momento di coronavirus, i fan li hanno presi in giro. Serena Enardu ha dunque avuto uno sfogo:

“Mi sono arrivati un sacco di messaggi dove mi hanno scritto Serena stai tranquilla tanto nessuno verrà a controllare. Il discorso è questo, tutti siamo liberi di decidere di seguire le regole o di non seguirle. Poi c’è un altro fattore importantissimo che è il buon senso e l’amor proprio. Io e Pago per 14 giorni possiamo tranquillamente stare attenti e non rischiare.”

Serena Enardu difende l’isolamento fiduciario di Pago e sbotta: “E’ una cosa seria!”

Innamoratissimi e conviventi, Pago e Serena si vivono la felicità ritrovata dopo il Grande Fratello Vip. Rispettosi delle regole imposte a causa della pandemia del coronavirus, come spiegato da Serena, stanno vivendo ciò che viene definito isolamento fiduciario. I fan li hanno però derisi, sul fatto di stare distanti pur vivendo sotto lo stesso tetto. Dopo parecchi messaggi ricevuti Serena Enardu è sbottata: “Abbiamo deciso di fare le cose come si deve, ma non perchè ce l’hanno imposto, ma perchè ci teniamo alla nostra salute. Pago rispetta noi e noi rispettiamo lui. Nessuno per 14 giorni di isolamento morirà. Ragazzi è una cosa seria, non è un gioco. E’ semplicemente la tutela della propria vita. Pensateci bene quando fate le cose”.

Pago in isolamento fiduciario, Serena Enardu ammette: “Sono molto fiscale dal punto di vista delle regole”

Dopo aver difeso la situazione che sta vivendo con Pago, dovuta all’isolamento fiduciario, Serena Enardu ha voluto lanciare un messaggio ai fan che nelle ultime ore hanno scherzato sulla situazione: “Ci sono persone che stanno ancora morendo, quindi non c’è da commentare o storcere il naso. Dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia. Sento dai vostri messaggi che si sta cominciando ad abbassare la guardia, come se stesse già passando. Non è così”. Poi ha ammesso: “Io sono molto fiscale dal punto di vista della sanità e delle regole”.