X


Pago in isolamento, Serena Enardu preoccupata: “Penso che impazzirà”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Gossip
foto Serena Enardu con Pago

Pago in isolamento per disposizioni da coronavirus, Serena Enardu chiarisce: “E’ un regolamento della Sardegna”

Questo periodo, con il coronavirus in giro, sta mettendo a dura prova tutti. Non solo chi è in quarantena nella stessa casa, e quindi affronta una convivenza forzata, ma anche chi è nella stessa casa ma non può vedersi. E’ questa la situazione che stanno vivendo Pago e Serena Enardu, coppia nota al pubblico per la partecipazione a Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip. Stanotte il cantante è rientrato da Serena, dopo essere stato a Roma da suo figlio, e si è isolato in una parte di casa. Serena ha chiarito la situazione:

“Pago è rientrato ieri da Roma e sta facendo l’isolamento giù. Non sta male, per il momento sta bene però la regione Sardegna richiede l’isolamento fiduciario. E’ un regolamento della Sardegna, altre regioni lo applicano ma non tutte infatti quando è andato a Roma questo non è successo.”

Serena Enardu affronta l’isolamento di Pago e spiega: “Deve stare 14 giorni in isolamento fiduciario”

Negli ultimi giorni i fan della coppia avevano visto Serena Enardu mettere in ordine una parte di casa, ma si pensava fosse semplice routine domestica. Poi, invece, attraverso delle stories, Pago si è mostrato da solo proprio in quella parte. Ad allarmare ancora di più i follower sono stati alcuni contenuti social di Serena nei quali, quando il figlio Tommaso voleva andare a salutare Pago, lei lo avvertiva di mettere la mascherina e di fermarsi a distanza. Situazione strana, vivendo sotto lo stesso tetto. Dopo aver chiarito che si tratta dell’isolamento fiduciario, la Enardu ne ha spiegato i dettagli: “Chi rientra in Sardegna deve stare 14 giorni in isolamento fiduciario. Devi avere una camera e un bagno tutto tuo, non puoi condividere il bagno con nessuno, non puoi dormire con nessuno”.

Pago e Serena Enardu convivono in isolamento fiduciario, lei: “Mi manca più adesso che quando era a Roma”

La situazione che si trovano ad affrontare Pago e Serena non è semplice, visto che pur essendo sotto lo stesso tetto non possono passare il tempo insieme. Dopo aver passato un po’ di giorni a Roma dal figlio, finalmente Pago era rientrato in Sardegna a casa di Serena, ma i due non potranno godersi le giornate. A tal proposito Serena Enardu ha ammesso: “Mi manca più adesso, che comunque so che è giù, che quando era a Roma”. Per Pago vivere in pochi metri non sarà una passeggiata, infatti Serena ha detto: “Ho visto che ha già messo in disordine la taverna ma può farlo, perchè penso che impazzirà là sotto, adesso comincerà a strimpellare come un matto”.