X


Serena Enardu e Pago sono in crisi? Lui torna da Miriana Trevisan

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Gossip
foto pago Serena Enardu crisi

Serena Enardu e Pago lontani: lui è tornato da Miriana Trevisan. È scoppiata la crisi?

Dopo aver trascorso un periodo di quarantena dettata dall’emergenza sanitaria da coronavirus con Serena Enardu, Pago l’ha lasciata. È scoppiata l’ennesima crisi tra loro? Non lo sappiamo con certezza, ma il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato che il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di ritornare da Miriana Trevisan:

“Pago ha lasciato la Sardegna e la sua Serena Enardu per correre a Roma con regolare permesso dall’ex moglie Miriana Trevisan e dal figlio Nicola, per stargli vicino in questo momento difficile”.

Pago e Miriana Trevisan sono stati una coppia per molti anni e il loro amore è stato coronato dal matrimonio e dalla nascita del figlio. Dopo, però, si sono divorziati a causa di differenze caratteriali e nella vita sentimentale del cantante sardo è entrata Serena Enardu.

Pago lontano da Serena Enardu: lui è dall’ex moglie Miriana Trevisan. Il gossip

Il cantante Pago è tornato nella Capitale dall’ex moglie Miriana Trevisan (che ha detto la sua su Antonella Elia) e dal figlio Nicola. Le voci su una presunta crisi con Serena Enardu si fanno sempre più insistenti, ma a sciogliere ogni dubbio è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram, peraltro molto seguito, Serena Enardu ha trovato il tempo per rispondere a qualche domanda fatta dai suoi affezionati fan. Qualcuno ha chiesto quando ritornerà Pago in Sardegna e da lei. “Non so lo quando verrà, ha rifatto la domanda. Dubito che faccia ritorno domani”, è stata questa la risposta di Serena Enardu, quindi si presume che la presunta crisi con Pago è solo una diceria. Dopo essersi lasciati durante il falò a Temptation Island si sono rimessi insieme durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno affrontato fino a qualche giorno fa l’emergenza coronavirus insieme a Cagliari e la convivenza sembra aver migliorato il loro rapporto.

Serena Enardu, isolamento coronavirus: “Mi manca la libertà di uscire”

Oltre a confermare che il suo fidanzato Pago farà ritorno da lei molto presto, Serena Enardu ha parlato di come sta affrontando il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus. Sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha dichiarato che quello che più le manca in questo periodo è la libertà di uscire e di non perdere mai l’occasione di allenarsi:

“Lo faccio tre volte a settimana per quaranta minuti massimo un’ora, ma sto super concentrata”.