X


Pamela Barretta e Enzo Capo dopo Uomini e Donne: botta e risposta al veleno

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

Enzo Capo sulla rottura con Pamela Barretta: “Lei mi ha tanto deluso”

Ormai non ci sono più dubbi: tra Pamela Barretta e Enzo Capo è finita dopo il Trono Over di Uomini e Donne. Alcuni fan, in queste ultime ore su instagram, hanno contattato Enzo Capo per sapere qualche news in più sulla fine della sua storia. E l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha rivelato di non avere la minima intenzione di dire il motivo per cui non è andata con Pamela Barretta, limitandosi a dire: “Comunque mi ha tanto deluso…” Successivamente un’altra fan, sempre sul social fotografico, ha colto la palla al balzo per chiedergli se al momento sia felice. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto:

“La fine di una relazione porta sempre con sé molti strascichi negativi. In questo momento non sono felice…”

Insomma questo periodo per Enzo Capo pare davvero non essere affatto semplice, e non solo per via dell’epidemia da coronavirus.

Pamela Barretta replica a Enzo Capo: “Ti conviene tacere”

In queste ultime ore Enzo Capo, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche scritto questa massima: “Il rumore di chi sa tacere: nobile e sottile arte… A taluni sconosciuta…” Un post che non è affatto sfuggito agli occhi attenti di Pamela Barretta. Difatti quest’ultima ha dapprima ripubblicato il post del suo ex nelle sue storie su instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Certo… perché ti conviene tacere. Altrimenti poi devo cacciare la verità…” Ormai pare evidente che Pamela Barretta e Enzo Capo non si siano lasciato nei migliori dei modi, anzi. Quale sarà mai il motivo per cui hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia?

Pamela Barretta sbotta dopo Uomini e Donne Over: “Non è un mio problema”

In queste ultime ore su instagram Pamela Barretta, che anche ieri ha lanciato frecciatine a Enzo, ha pubblicato alcuni screenshot di pagine di libri in cui si fa riferimento a giochi psicologici tra uomo e donna. Un gesto questo che ha fatto molto discutere i suoi fan, i quali hanno pensato immediatamente a un chiaro riferimento al suo ex. E dopo tanto parlare di questa faccenda Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne ha tenuto a fare una precisazione:

“Se qualcuno si sente chiamato in causa o altri pensano che siano riferite a qualcuno in particolare non è un mio problema…”

Verrà mai fuori tutta la verità?