X


Uomini e Donne trono over, Pamela Barretta crisi con Enzo: “Non funziona”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Uomini e Donne, Pamela Barretta è di nuovo in crisi con Enzo: “Non funziona”

Non c’è pace per i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: Pamela Barretta ed Enzo Capo che stanno vivendo l’ennesimo periodo crisi. La coppia sembra non riuscire a superare la distanza imposta dalla quarantena. E’ intervenuta proprio Pamela su Instagram per comunicare ai fan che la relazione con Enzo non sta procedendo lasciando intendere che potrebbe essere definitivamente finita. Dai primi di marzo la coppia è finita più volte al centro del Gossip per i loro litigi e successive riappacificazioni. Dopo aver superato una profonda crisi qualche settimana fa, in queste ultime ore entrambi sono tornati a far discutere per un’indiscrezione che li vorrebbe di nuovo lontani.

Pamela Barretta ed Enzo Capo in crisi: “Penso che lui abbia cambiato idea”

Dopo aver proposto ai suoi seguaci di Instagram il gioco “Fammi una domanda”, Pamela Barretta (che non molto fa si è sfogata duramente) ha incuriosito i fan soprattutto per due risposte che ha dato in merito alla sua chiacchieratissima storia d’amore. A chi le ha chiesto cosa farà al termine della quarantena, se correrà dal suo Enzo, lei ha risposto: “Penso che lui abbia cambiato idea” lasciando intendere dunque che il fidanzato (oppure ex fidanzato) non avrebbe più intenzione di raggiungerla a Brindisi per trascorrere del tempo insieme dopo una così prolungata lontananza. Quando qualcun altro le ha chiesto in generale, invece, come va la sua vita privata, Pamela ha risposto: “Non procede, non procede per niente“.

Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo prossimi all’addio?

Stando a queste poche affermazioni di Pamela Barretta sembra proprio che tra lei ed Enzo Capo ci sia quantomeno in corso una nuova crisi, se non addirittura una definitiva rottura dopo tutte le precedenti incomprensioni. E’ stata lei dunque a catturare l’attenzione di tutti i fan fornendo delle informazioni piuttosto nette riguardo la sua storia d’amore. Stando a quanto dichiarato da Pamela, il compagno si sarebbe nuovamente allontanato da lei probabilmente a causa di un comportamento poco coerente.