X


Pamela Prati debutta come scrittrice e confessa: “Ho pochissimi amici”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati scrittrice

Pamela Prati scrive il suo primo libro e confessa: “Ho pochissimi amici”

La showgirl sarda torna sotto i riflettori con una grande novità da condividere con il pubblico, dopo aver (quasi) superato la bufera mediatica che la coinvolse qualche anno fa, stavolta si è cimentata in un’opera letteraria, ha scritto difatti il suo primo libro che si intitola “Come una carezza“. Pamela Prati, intervistata da Novella2000, ha confessato che dopo lo scandalo di Mark Caltagirone che ha non di poco cambiato la sua carriera, ha ridimensionato anche le sue priorità: “Ho pochissimi amici, ma quei pochi lo sono veramente. Due nomi su tutti: Pierfrancesco Pingitore e Valeria Marini” queste le parole della bella sarda. Pingitore ha avuto un ruolo importante nella vita professionale della soubrette per parecchi anni. Valeria Marini, invece, oltre ad essere una buona amica, ha condiviso con lei l’avventura al Grande Fratello Vip difendendola sempre a spada tratta.

Pamela Prati lo scandalo di Mark Caltagirone: “Dopo quello che mi è accaduto..”

Sembra quindi che Pamela Prati abbia definitivamente accantonato la triste vicenda con cui, per un anno intero, ha riempito giornali e riviste di ogni tipo. Ora la showgirl guarda avanti e commenta la pubblicazione del libro “Come una carezza” e la sua quarantena che sta trascorrendo a Ciampino con la sorella e il cognato. Pamela si racconta minuziosamente, senza tralasciare niente, aprendosi in confidenze anche intime. “Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio” confessa a Novella2000 continuando: “Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprende in mano quei fogli“.

Pamela Prati quarantena coronavirus: “Ne ho approfittato per staccare con tutto il peggio”

Riguardo la quarantena, Pamela Prati ha spiegato che ha colto proprio l’occasione per allontanarsi da tutto il resto, da quel mondo che finora le aveva dato tanti dispiaceri: “Ne ho approfittato per staccare con tutto il peggio, e ho scelto solo il meglio della mia vita: la mia famiglia. Ora vivo a casa di mia sorella a Ciampino con mio cognato, e sono diventata anche prozia. Nel peggio vivo il meglio“.