X


Paola Di Benedetto attaccata da Giovanni Ciacci: “Sua vittoria inutile”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci critica Paola Di Benedetto: “Trovo che la sua vittoria sia inutile”

Poco più di una settimana fa Paola Di Benedetto ha vinto il GF Vip. Difatti la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, durante la finalissima, ha dapprima battuto Patrick Pugliese e poi Paolo Ciavarro. Una vittoria che è stata accolta positivamente da tanti, ma non da tutti. E a tal proposito Giovanni Ciacci, al settimanale Nuovo, non ha speso parole al miele nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho scoperto quella sera stessa…Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti…E lei non me le ha date…Credo abbia vinto solo perchè le sue fan erano forti al televoto…”

Insomma la personalità di Paola Di Benedetto poco ha convinto l’opinionista di Barbara d’Urso, il quale si è soprattutto lamentato del fatto che non sarebbe riuscita a trasmettergli alcuna emozione. Per tale ragione l’uomo ha dichiarato che avrebbe preferito che a vincere il reality fosse un altro concorrente.

Paola Di Benedetto non convince Giovanni Ciacci: “Sarà difficile trovarle una collocazione”

Giovanni Ciacci, sempre al magazine Nuovo, dopo aver contestato la vittoria di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha anche fatto una previsione abbastanza negativa sul suo futuro professionale, asserendo:

“Sarà difficile trovarle una collocazione…A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe…Poi magari in futuro ci sbalordirà…”

Paola Di Benedetto, sulla cui vittoria potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale Fernanda e il suo insulto prima della finale, riuscirà a stupire Giovanni Ciacci?

Giovanni Ciacci su Paola Di Benedetto: “E’ deliziosa, ma non si è vista nè sentita”

Lo stylist Giovanni Ciacci, sul finire di questa intervista a Nuovo, ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, asserendo di riconoscere il fatto che sia una ragazza deliziosa e molto educata. Tuttavia l’opinionista di Barbara d’Urso non è poi riuscito a non lanciarle l’ultima frecciata velenosa: “Nella Casa purtroppo non si è vista nè sentita…”