X


Paola Di Benedetto, giornalista: “Ha battuto Ciavarro forse aiutata da…”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paola Di Benedetto a Verissimo

Grande Fratello Vip, giornalista su Paola Di Benedetto: “Ha battuto Ciavarro forse aiutata da Fernanda”

Il GF Vip di Alfonso Signorini è terminato ormai da oltre una settimana. Tuttavia i vari protagonisti che hanno animato questa edizione della versione vip del padre di tutti i reality show continuano a far molto discutere. E oggi un giornalista di Novella 2000 ha voluto dire la sua sulla vittoria di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip, facendo un’ipotesi che sicuramente creerà un bello scompiglio mediatico. Di cosa si tratta? Secondo questo redattore del settimanale diretto da Roberto Alessi, Paola Di Benedetto potrebbe aver vinto anche grazie a Fernanda Lessa:

“La Di Benedetto ha battuto Paolo Ciavarro forse aiutata dalla sua ‘nemica’ Fernanda che le ha dato della ‘grassona’…Grassa lei?!”

Per chi non lo sapesse, Fernanda, durante una diretta instagram, ha dichiarato di pensare che la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede avrebbe messo su qualche chilo nel periodo passato nella Casa. Questa critica potrebbe averle dato una bella spinta verso la vittoria del reality come dichiarato dal giornalista di Novella 2000?

Paola Di Benedetto al GF Vip, giornalista: “Sua vittoria una bella sberla a quell’insulto arrivatole via social da Fernanda Lessa”

Successivamente il suddetto giornalista del settimanale Novella 2000, parlando sempre della vittoria del Grande Fratello Vip di Paola Di Benedetto, ha anche lanciato una frecciata velenosa nei confronti di Fernanda Lessa:

“La sua vittoria una bella sberla a quell’insulto arrivatole via social dall’altra (ex) inquilina della casa più spiata dagli italiani, Fernanda…”

E in effetti il giornalista del settimanale diretto da Roberto Alessi potrebbe non avere tutti i torti a dire che la vittoria di Paola Di Benedetto rappresenterebbe una bella rivincita su Fernanda Lessa. Sicuramente è un pensiero che è serpeggiato anche tra i tantissimi fan della fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, la quale ha recentemente espresso la sua opinione su Paolo e Denver.

GF Vip, Paola Di Benedetto vince. Giornalista: “Punto, partita e vittoria”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Novella 2000, il giornalista ha anche rivelato di aver molto apprezzato il gesto di Paola Di Benedetto di devolvere tutto il montepremi vinto al Grande Fratello Vip in beneficenza: “Punto, partita e vittoria…” Per tale ragione ha colto l’occasione per farle i complimenti, ma anche un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale.