X


Paola Di Benedetto dopo il GF Vip, Iva Zanicchi avverte: “Bisogna lottare”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto tg5

Grande Fratello Vip, Iva Zanicchi consiglia a Paola Di Benedetto: “Bisogna lottare ed essere preparati”

La vittoria di Paola Di Benedetto del GF Vip ha convinto un po’ tutti. Difatti la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, grazie alla sua gentilezza ed educazione, è riuscita a fare breccia nei cuori di tantissimi telespettatori. E tra coloro che hanno espresso un parere favorevole sulla vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, c’è anche la popolare cantante Iva Zanicchi. Difatti quest’ultima, al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere molto felice per la giovane, ritenendola una ragazza dolce e carina. Successivamente la donna ha anche colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio se il suo sogno dovesse essere quello di lavorare nel mondo dello spettacolo:

“Se vorrà lavorare in questo mondo, in apparenza facile, sappia che bisogna lottare ed essere preparati…”

La giovane ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini la ascolterà?

Paola Di Benedetto del GF Vip, Iva Zanicchi afferma: “La gente l’ha votata perchè dà speranza”

Successivamente Iva Zanicchi, sempre al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di pensare che la gente potrebbe aver votato così in massa Paola Di Benedetto, consentendole di vincere il Grande Fratello Vip, perchè darebbe speranza in un momento così complicato per l’Italia:

“Si vede che in questo momento la gente l’ha votata perchè dà speranza: è bella, simpatica, giovane e sana…”

Tutte qualità che ha mostrato di avere nei lunghi tre mesi passati nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Per tale ragione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, la quale è stata recentemente criticata da Giovanni Ciacci, è riuscita a farsi apprezzare così tanto dal pubblico. Insomma pare davvero che l’educazione abbia pagato.

Iva Zanicchi su Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip: “Non la conoscevo”

La cantante Iva Zanicchi, sempre al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha anche ammesso che proprio grazie alla sua partecipazione al GF Vip ha conosciuto e apprezzato molto Paola Di Benedetto: “Prima non la conoscevo…” E sulla sua vittoria del Grande Fratello Vip, la cantante Iva Zanicchi è sicura: “Immagino voglia fare l’attrice o la presentatrice…Sicuramente vincere il reality è un’occasione d’oro per farsi conoscere…”