X


Paola Di Benedetto dopo la vittoria del GF Vip: “Non bisogna demordere”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto tg5

Grande Fratello Vip finale, Paola Di Benedetto svela: “Non bisogna demordere”

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Una vittoria decisamente inaspettata perchè un po’ tutti i telespettatori pensavano che a vincere sarebbe stato uno tra Patrick Pugliese o Paolo Ciavarro. E invece la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ha battuto entrambi. Ma quale sarà il segreto di questo suo successo? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al TG5 immediatamente dopo la vittoria del Grande Fratello Vip:

“Basta semplicemente metterci la giusta dose di carica, la giusta dose di follia e soprattutto non demordere ai primi fallimenti…”

E la carica di Paola Di Benedetto al GF Vip è assolutamente piaciuta al pubblico a casa, il quale l’ha portata in trionfo.

Paola Di Benedetto vincitrice del GF Vip: “La prima persona che voglio vedere è mia mamma”

Successivamente il giornalista del TG5 ha chiesto alla vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, chi saranno le persone che vorrà incontrare per prime. E la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, un po’ a sorpresa forse, ha risposto schiettamente:

“La prima persona che non vedo l’ora di incontrare è la mia mamma, che mi è mancata tantissimo…La seconda è il mio papà, la terza è il mio fratellino e la quarta è il mio fidanzato…”

Ovviamente Paola Di Benedetto, che ha incassato oggi i complimenti di Alessia Marcuzzi, dopo tre lunghi mesi passati nella casa del GF Vip, non vede l’ora di poter riabbracciare la sua famiglia e il suo amatissimo fidanzato.

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto dichiara: “Tutti ce la possono fare”

Sul finire di questa intervista al TG5, la vincitrice del GF Vip, Paola Di Benedetto, ha poi dichiarato di aver capito che se insegue un obiettivo con tutta se stessa riesce a farcela:

“Se inseguo un obiettivo con molta passione, con molta dedizione…Ce la posso fare…E tutti quanti ce la possono fare…”

A questo punto non resta che fare i più sinceri complimenti a Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip, nella speranza che questa sia la prima di tante sue soddisfazioni nella vita.