X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi: spunta un clamoroso sospetto

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto federico rossi nei guai

Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno violato la quarantena? Il sospetto

In queste ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni su Paola Di Benedetto e Federico Rossi, i quali potrebbero aver violato la quarantena per l’epidemia da coronavirus in Italia. Ma qual è stato il motivo scatenante per cui molti hanno iniziato a pensare questo? A mettere la pulce nell’orecchio a tanti è stato un video di Federico Rossi di Benji e Fede che ha mandato alle pagine fan. In questo suddetto video c’è una foto attaccata sulla parete del tutto simile a quella che ha Paola Di Benedetto nella sua camera da letto. Altro dettaglio notato dai fan di Federico Rossi e Paola Di Benedetto è il fatto che il pavimento dei loro salotti sarebbero molto simili. Insomma una sequela di indizi che ha fatto scatenare il sospetto. Quale sarà quindi la verità? Paola Di Benedetto e Federico Rossi potrebbero star passando questa quarantena insieme in barba alle regole dettate dal Governo Conte?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede attaccati da Deianira Marzano: “Gli scemi siamo noi”

Le segnalazioni arrivate sul conto di Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono arrivate anche all’orecchio della popolare influencer Deianira Marzano, la quale è andata su tutte le furie. Difatti la donna, direttamente nelle sue storie su instagram, ha pubblicato le due foto dei ragazzi a confronto con la famosa immagine simile sulla parete che tanto ha fatto discutere, e nella didascalia ha sferrato il suo attacco:

“O hanno la stessa foto o come al solito gli scemi siamo noi chiusi in casa soli da 40 giorni…”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi faranno presto chiarezza su questa ingarbugliata faccenda? Saranno solo vittime di uno spiacevole malinteso?

Federico Rossi di Benji e Fede a Paola Di Benedetto: “Bella che sei”

L’ultimo post di Paola Di Benedetto pubblicato su instagram è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan, i quali hanno scritto commenti di giubilo. E tra i tanti commenti c’è stato anche quello del suo fidanzato Federico Rossi, il quale ha voluto scriverle queste dolci parole: “Bella che sei…” E a quel punto Paola Di Benedetto ha prontamente risposto al suo fidanzato, che ieri è tornato a parlare del suo libro: “Mio amore…” Insomma questo loro amore, nonostante la distanza, continua a essere forte per la gioia dei supporter.