X


Federico Rossi (fidanzato di Paola Di Benedetto): “Il libro? Una terapia”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Musica
foto Federico Rossi 28 aprile

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi, scrive un libro e annuncia: “E’ stata una terapia”

Federico Rossi (nome d’arte Fede), lo conosciamo perché è uno dei due cantanti del gruppo Benji e Fede ma è noto anche per essere il fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto. Dunque Fede ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega, insieme a Benji, il motivo che li ha portati a dirsi addio e a scrivere un libro in cui raccontano i 10 anni di carriera, amicizia e amore. I due a proposito del libro che uscirà prossimamente hanno rivelato: “Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo, ma aggiungerei anche una terapia. Tirando tutto fuori, anche i momenti più difficili“.

Benji e Fede scrivono un libro, gruppo sciolto ma annunciano: “Il nostro rapporto è ancora più bello”

Benji e Fede si sono dunque detti addio ma l’amicizia tra loro e l’affetto rimangono, i ragazzi hanno deciso di procedere con le loro carriere separatamente e ne hanno parlato durante un’intervista per dare pace ai fan che hanno appreso la notizia in modo quasi disperato. “Per assurdo il nostro rapporto adesso è ancora più bello perché ora è solo un’amicizia. Abbiamo ricominciato a vederci non per fare dischi, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia” le parole di Benji per spiegare la loro rottura lavorativa che ha lasciato Paola Di Benedetto senza parole.

Benji e Fede, Federico Rossi rivela: “Per curare l’insicurezza che gli artisti hanno…”

I due hanno goduto davvero di tantissima fama, sono stati anni d’oro che li hanno visti in cima a tutte le classifiche. Benji e Fede dovevano deliziarci con un ultimo concerto all’Arena di Verona, ma a causa emergenza virus è stato rimandato. A proposito del loro successo, Fede ha confessato: “Nessuno ti insegna a gestire la fama fai tanti errori sulla tua pelle. Spesso la fama copre l’insicurezza di base che tutti gli artisti hanno, ma non la guarisce. Per curare l’insicurezza ci vuole la vita vera“. Si riferirà al suo amore Paola Di Benedetto? Pare che i due, a parte la lontananza per l’emergenza, vivano la loro relazione aldilà dei riflettori.