X


Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip: la classifica completa

Scritto da , il 9 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto_paola_di_benedetto_zequila_ti_sfrutta_

GF Vip anticipazioni: Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del reality

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, dopo aver battuto al televoto Patrick Pugliese, è riuscita a sconfiggere anche il favorito assoluto, Paolo Ciavarro. Ovviamente la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, appena ha saputo di aver vinto il GF Vip, è scoppiata a piangere, asserendo: “Non me l’aspettavo…” E Paolo Ciavarro si è immediatamente congratulato con la ragazza. Successivamente i due finalisti del Grande Fratello Vip sono stati raggiunti anche dagli altri concorrenti, i quali hanno voluto fare i più sinceri complimenti alla ragazza. Paola Di Benedetto al GF Vip, in questa occasione, ha anche annunciato che devolverà tutto il montepremi guadagnato in beneficenza. Un annuncio che ha sorpreso molto Alfonso Signorini, il quale ha confessato: “Ti fa onore”.

Paola Di Benedetto trionfa al Grande Fratello Vip: ecco la classifica completa

E’ stata Paola Di Benedetto a vincere la quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Sicuramente la sua vittoria è stata inaspettata perchè in tanti pensavano che sarebbero stati Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro a giocarsela. Ed invece Paola Di Benedetto, la quale è stata insultata da Fernanda Lessa qualche giorno fa, ha battuto entrambi, aggiudicandosi la vittoria del Grande Fratello Vip. Ma come si sono piazzati gli altri finalisti del GF Vip? Paolo Ciavarro si è dovuto accontentare della medaglia di argento, e al terzo posto si è piazzato Sossio Aruta. Subito fuori dal podio si è classificato Patrick Pugliese, quinto Aristide Malnati, sesta Antonella Elia e al settimo posto è arrivato Andrea Denver.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *