X


Paola Di Benedetto frena sul matrimonio con Federico Rossi: “Con calma”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto tg5

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano? Lei: “Con calma”

La vincitrice del GF Vip, Paola Di Benedetto, è tornata ieri sera su instagram per parlare con i suoi tantissimi fan in una lunga diretta. Ospite di questa diretta c’era anche il suo fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede, il quale non ha certo fatto mistero di non vedere l’ora di poterla riabbracciare. Ovviamente i fan hanno preso la palla al balzo per fare a Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip e Federico Rossi diverse domande sulla loro bellissima storia d’amore. E tra i supporter c’è stato anche chi ha chiesto ai due fidanzatini se abbiano già preso in considerazione di sposarsi. A quel punto Paola Di Benedetto, con estrema schiettezza, ha dapprima riso di gusto, e successivamente si è limitata a dire: “Il matrimonio? Con calma ragazzi!” Insomma chi avrebbe voluto federe Federico Rossi e Paola Di Benedetto marito e moglie dovrà ancora aspettare un bel po’.

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip svela: “E’ stato uno choc”

Successivamente qualche fan, sempre in questa diretta fiume su instagram, ha anche voluto chiedere a Paola Di Benedetto com’è stato il suo ritorno alla realtà di tutti i giorni dopo la vittoria del GF Vip di Alfonso Signorini. E la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di aver avuto inizialmente un bello choc:

“È stato uno choc rientrare nel mondo vero, prima di arrivare in studio ho visto tutte quelle persone con le mascherine e mi è sembrato di entrare in un film. Spero di non aver detto nulla fuori luogo nella Casa…”

Paola Di Benedetto ha poi aggiunto di essere comunque serena e tranquilla.

GF Vip, Paola Di Benedetto sulle critiche di Fernanda Lessa confessa: “Si vede che non dovevamo diventare amiche”

Sempre in questa diretta instagram, Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip, che in queste ore è stata attaccata da Salvo Veneziano, ha poi voluto dire la sua su Fernanda Lessa. Difatti quest’ultima, giorni fa, l’ha criticata duramente, arrivando a dire che nel periodo passato nella casa del GF Vip sarebbe addirittura ingrassata. E a tal proposito la fidanzata di Federico Rossi, incalzata dai fan che volevano sapere una sua opinione a tal proposito, ha tagliato corto, asserendo: “Si vede che non dovevamo diventare migliore amiche. Comunque massimo rispetto…”