X


Grande Fratello, ex concorrente contro Paola: “Hai vinto solo perché…”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano

Grande Fratello, ex concorrente Salvo Veneziano attacca Paola Di Benedetto: “Hai vinto solo grazie alla popolarità social”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, già destinata a rimanere nella storia del programma per le difficoltà affrontate a causa del coronavirus, continua a far discutere anche dopo la sua fine. Questa volta al centro delle polemiche ci è finita la vincitrice Paola Di Benedetto. Alla bellissima Madre Natura non è bastato devolvere l’intero montepremi, di ben centomila euro, alla protezione civile per assicurarsi una simpatia unanime. Ad attaccarla è Salvo Veneziano, concorrente nella primissima edizione del Grande Fratello e squalificato dal Grande Fratello Vip in questa stagione, poco dopo l’inizio, per le frasi offensive rivolte a Elisa De Panicis. Salvo accusa la Di Benedetto di essersi fatta “prestare” i fan dal fidanzato Federico Rossi, dell’ex duo Benji&Fede:

Era normale che vincesse lei, 1,7 milioni di followers. Il suo ragazzo si è portato tutte le sue fan per farla votare.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano contro il meccanismo del reality: “Bisogna votare alla vecchia maniera”

Sandro Veneziano non è l’unico ex concorrente del GF Vip a lamentarsi della natura poco lecita del sostegno ricevuto da altri inquilini della casa. Forse c’è anche un po’ di risentimento per Salvo, a causa della fine burrascosa e prematura della sua esperienza, perché se la prende anche con i meccanismi di votazione:

Per come la vedo io, in un reality bisogna votare alla vecchia maniera. Solo così si capisce chi è veramente il vincitore. Stop alle votazioni sui social. Un reality non può essere vinto da chi ha più followers.

GF Vip 4: la rivincita dei non-social

A smentire le accuse di Salvo Veneziano ci sarebbero i fatti. Anche nelle scorse di edizioni si è votato sui social e questo non ha permesso di trionfare solo i possessori dei profili Instagram più seguiti. Lo stesso Patrick, in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha perso la finale aggiudicandosi il 48% dei voti contro il 51 di Paola Di Benedetto. E’ dunque solo un po’ di invidia ad ispirare queste critiche?