X


Paola Perego, messaggio a Italia Si: “Momenti dolorosi e drammatici”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 23 marzo

Italia Si, Paola Perego: “Spero nella rinascita dopo questi momenti dolorosi e drammatici”

Anche Paola Perego, come molti altri conduttori di Rai1, è intervenuta con un videomessaggio nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020. Il padrone di casa Marco Liorni alla fine della prima parte della trasmissione ha infatti mandato in onda un videomessaggio realizzato da ogni conduttore di Rai1, rivolto ai telespettatori di Italia Si come augurio di Pasqua. E Paola Perego nel suo videomessaggio ha affermato: “Auguro la rinascita al nostro Paese dopo questi momenti dolorosi e drammatici che stiamo vivendo”.

Italia Si, Paola Perego fa un appello ai telespettatori: “Rimanete a casa”

“Vorrei fare tanti auguri per una Pasqua serena a te, Marco, e a tutti i tuoi ospiti” ha sottolineato inoltre Paola Perego (giorni fa intervenuta anche a Storie Italiane) nel messaggio trasmesso a Italia Si, nel quale ha aggiunto inoltre:

Rivolgo i miei auguri anche a tutto il pubblico di Italia Si. Pasqua è resurrezione e rinascita, cioè che auguro a tutti dopo questo periodo.

“E comunque io continuo a rimanere a casa” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Rimanete a casa anche tutti voi perchè è importante”. La conduttrice di Non Disturbare ha poi chiuso il videomessaggio rinnovando i suoi auguri ai telespettatori di Rai1.