X


Paola Perego vittima di un incidente: “Distrazione del quadricipite”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 23 marzo

Incidente per Paola Perego, l’annuncio della conduttrice: “Distrazione del quadricipite”

Paola Perego pochi minuti fa ha annunciato sui suoi profili social di essere rimasta vittima di un incidente. La popolare conduttrice infatti ha postato sul suo profilo instagram una sua foto, munita di mascherina, con le stampelle ed il seguente commento: “Niente mondiale per la Perego” ma non ha fornito ulteriori dettagli su cosa le sia successo. Il post immediatamente è stato sommerso dai like e soprattutto dai commenti dei suoi fan e follower che le chiedevano come stesse adesso e cosa avesse avuto. Paola Perego quindi ha spiegato di aver subito la distrazione del quadricipite.

Paola Perego infortunata: i commenti sui sociali di Nunzia De Girolamo e Marco Salvati

Il post di Paola Perego in cui annunciava di aver avuto un infortunio, nello specifico appunto la distrazione del quadricipite, è stato sommerso dai commenti dei suoi follower di una pronta guarigione, tra i quali anche quelli di volti noti come Nunzia De Girolamo che ha commentato con delle emoticon di faccine tristi. Marco Salvati, invece, storico autore televisivo dei programmi di Paolo Bonolis e l’agente di quest’ultimo è proprio il marito della conduttrice Lucio Presta, ha commentato: “Ma come hai fatto, che siamo tutti fermi a casa?” In realtà la domanda, visto il periodo, è lecita quindi molto probabilmente si è trattato di un incidente domestico, a tale domanda però la conduttrice de La Talpa non ha risposto.

Paola Perego lancia una frecciata a Barbara D’Urso: “Pensiero sulla conduttrice? No comment”

Paola Perego in questo momento sui suoi profili social è molto attiva oggi ha postato la foto del suo incidente alla gamba ma spesso ha dedicato dei post ai figli e soprattutto al piccolo nipotino. Nei giorni scorsi inoltre dopo le critiche del marito a Barbara D’Urso, ad un follower che, pochi giorni fa, le ha chiesto il suo pensiero sulla conduttrice napoletana ha risposto con un no comment pubblicando le famose tre scimiette non vedo, non sento, non parlo.

View this post on Instagram

Niente mondiali per la Perego ⚽️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on