X


Paolo Bonolis, ex conduttrice Rai sulle repliche: “Chiaro segnale…”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Rai spazio adatto

Paolo Bonolis, parla Manila Nazzaro: “Le repliche? Chiaro segnale del pubblico che vuole distrarsi”

In un momento così difficile dove si è tutti segregati in casa a causa dell’emergenza coronavirus, è fondamentale non chiudersi in se stessi e guardare in televisione programmi che trattano solo di quello. Il ruolo dell’intrattenimento, mai come ora, è necessario affinché il pubblico abbia una valvola di sfogo frizzante ed energica ed è proprio per questo che le repliche di Avanti un altro e Ciao Darwin stanno registrando ascolti pazzeschi (praticamente a costo zero). Su questo punto, e su Paolo Bonolis, si è espressa anche l’ex conduttrice Rai Manila Nazzaro sulle pagine del settimanale Vero: “Il successo di ascolti delle repliche di Fiorello e Paolo Bonolis è un chiaro segnale del pubblico che desidera distrarsi!”.

Manila Nazzaro sui programmi di Paolo Bonolis: “C’è bisogno di leggerezza”

Continua a lavorare, Manila Nazzaro, ex Miss Italia ed ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, come ha confessato al settimanale Vero: il sabato e la domenica dalle 6.00 alle 9.00 del mattino conduce un programma su Radio Zeta e “devo ammettere che l’empatia è ancora maggiore. Mi ritrovo a dare il buongiorno a tanta gente che fa fatica anche a dormire”. Insomma, c’è bisogno di fare compagnia al pubblico e soprattutto “c’è bisogno di leggerezza”: così ha detto a proposito delle repliche di Viva Raiplay! di Fiorello e Ciao Darwin di Paolo Bonolis, il quale ha fatto un’ammissione su Sanremo piuttosto curiosa.

Manila Nazzaro quarantena, la confessione: “La prima settimana è stata dura”

“Con mio figlio Nicolas, che ha otto anni, la prima settimana è stata dura” ha confessato Manila Nazzaro sulla sua quarantena, “voleva a tutti i costi uscire di casa”. Inoltre ora è lontana dal suo amore (Lorenzo Amoruso): “Non ci vediamo! E’ un sacrificio non poter condividere la quotidianità”.