X


Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2021? Lui ammette: “Mi piacerebbe ma…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis prossimo conduttore del Festival di Sanremo? Lui: “Mi piacerebbe, ma altrove”

In tanti ricorderanno i Festival di Sanremo condotti da Paolo Bonolis, che tra il pubblico ha sempre riscosso grande successo. Negli ultimi anni Paolo è rimasto in silenzio, lasciando ad altri la conduzione di Sanremo. Intervistato in diretta da Chi Magazine, Bonolis ritorna sull’argomento e su un possibile ritorno ammette: “Credo che il teatro Ariston, stupendo e che ha fatto la storia, ormai abbia raccontato tutto quello che si poteva raccontare. Sanremo dovrebbe diventare più contemporaneo, più innovativo, proponendosi in un luogo con più tecnologia”. Paolo immagina dunque nuovi scenari sul Festival e sulla sua possibile presenza dice: “Altrove si potrebbe fare qualcosa di grandioso e innovativo, simile all’Eurofestival. Ecco, in quel caso mi piacerebbe lavorarci”. Poi Paolo svela l’ingrediente del successo di Sanremo: “E’ una squadra che lavora. Devi lavorare con le persone giuste. E per giuste intendo quelle che ti dicano quando stai sbagliando”.

Paolo Bonolis commenta un possibile ritorno a Sanremo. Sonia Bruganelli interviene: “Potresti cantare”

Ha risposto a tantissime domande, Paolo Bonolis, durante la diretta, insieme alla moglie Sonia Bruganelli. Molte di queste si sono concentrate su un possibile ritorno al Festival di Sanremo proprio di Paolo. “Ti capita mai di avere voglia di tornare a Sanremo?” Ha chiesto il giornalista improvvisamente a Bonolis, che ha subito risposto:

“Sanremo è stata un’esperienza molto bella. Mi è piaciuto poterlo confezionare e poi perfezionarlo nella mia edizione successiva. Ma all’Ariston ho raccontato tutto quello che potevo raccontare, come avrei voluto. Se ci ritorno che ti invento di nuovo?”

La moglie, Sonia, è intervenuta: “Paolo, potresti cantare!” Mentre tutti sono scoppiati a ridere, Paolo ha risposto: “Sì, potrei cantare. Così si può dichiarare la fine del Festival di Sanremo”.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli su Diletta Leotta a Sanremo: “E’ stata brava”

Mentre si parlava del Festival di Sanremo, il giornalista ha chiesto a Paolo Bonolis se gli fosse piaciuta la presenza di Diletta Leotta. Lui ha risposto: “Sì, è stata molto brava. Ha fatto un monologo molto bello e quando è apparsa la nonna è stato un momento molto emozionante”. Anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli si è detta d’accordo col marito: “Diletta è stata davvero brava. All’inizio era un po’ freddina ma poi è riuscita a lasciarsi andare e a portare avanti il monologo fino alla fine. Non è una cosa facile, anche se da casa può sembrarlo”. Paolo è poi dovuto intervenire, durante l’intervista, per rispondere ai followers che gli chiedevano dove fosse Luca Laurenti.