X


Paolo Bonolis in Rai? Parla Maurizio Costanzo: “Troverà il suo spazio”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Rai spazio adatto

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai? Costanzo: “Troverà uno spazio adatto al suo stile”

In quel di Mediaset potrebbero serpeggiare malumori per quel che riguarda il noto conduttore Paolo Bonolis che, agli albori dell’emergenza coronavirus che ha paralizzato l’Italia, si è visto sospendere le puntate nuove di Avanti un altro (nonostante il programma non avesse bisogno di eventuali puntate da registrare). In quel caso Paolo Bonolis si è lamentato apertamente sui social (cosa che non fa mai) e nei giorni successivi durante le dirette social con Antonella Clerici ha fatto capire di essere aperto a qualsiasi eventualità lavorativa, anche a un ritorno in Rai. A tal proposito Maurizio Costanzo sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo ha risposto a un lettore così:

“Potrebbe non avverarsi mai, questa eventualità, ma sia in Rai sia a Mediaset troverà uno spazio adatto al suo stile e a creare un’atmosfera scanzonata”.

Maurizio Costanzo su Paolo Bonolis: “Addio a Mediaset? Potrebbero passare giorni o anni”

Che la nuova stagione televisiva si possa aprire veramente con la notizia di un passaggio di Paolo Bonolis da Mediaset alla Rai? I telespettatori di Mediaset, se succedesse, rimarrebbero orfani del più bravo conduttore presente in Italia e soprattutto dei suoi scanzonati e dissacranti programmi quali Avanti un altro e Ciao Darwin (questi, in replica, fanno numeri clamorosi). Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo ha scritto: “Addio a Mediaset? Potrebbero passare giorni, come anni. Come dice il proverbio: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Insomma, solamente più avanti si saprà che cosa deciderà il mattatore Paolo Bonolis, che in isolamento ha compiuto gesto che ha fatto felice sua moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis, Avanti un altro. Spettatore svela: “Mi dispiacerebbe molto se lasciasse Mediaset”

Se Paolo Bonolis dovesse lasciare Mediaset difficilmente la Rai permetterebbe programmi leggeri e scanzonati come Avanti un altro dove la parte più divertente dell’esistenza viene presa deliziosamente in giro senza esclusioni di colpi. Un lettore di Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo: “Mi dispiacerebbe se Bonolis lasciasse Mediaset. Se dovesse passare in Rai gli potrebbero proporre programmi leggeri?”.