X


Paolo Bonolis isolamento, Sonia Bruganelli svela: “Senza di lui…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis quarantena

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in quarantena, lei: “Senza di lui non so cosa avrei fatto”

La quarantena è dura, ma è ancora più dura per le famiglie dei medici e degli infermieri che lottano contro questa guerra caratterizzata da un nemico silenzioso e anche per coloro che sono confinati in cinquanta metri quadrati con figli, magari suoceri, e chisse che altro. Sonia Bruganelli, sempre molto pungente e politicamente scorretta, ha dichiarato nei giorni scorsi che non bisogna fare i moralisti e pensare a chi non sta passando l’isolamento in una bella dimora. Al settimanale Chi Sonia Bruganelli sulla quarantena con Paolo Bonolis ha svelato: “Senza di lui non so cosa avrei fatto. Anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, trovi parole d’amore”.

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis svela: “Ci siamo dati il primo abbraccio dopo 15 giorni”

Dopo quindici giorni è dura non poter ancora abbracciare i propri cari lontani. Le immagini dei partner si fanno sfocate e non si sa quanti matrimoni reggeranno dopo questa lunga quarantena imposta dallo Stato al fine di limitare il contagio da coronavirus. Sarà una lunga battaglia che solo insieme a tutti si riuscirà a vincere. Nel frattempo a Chi Sonia Bruganelli ha svelato: “Io e Paolo ci siamo dati il primo abbraccio dopo quindici giorni. E’ un paradosso essendo così vicini”. E’ stata la moglie a raccontare a Paolo Bonolis della preghiera che Barbara d’Urso ha recitato a Live domenica scorsa: non poteva mancare una battuta velenosa da parte sua.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia, quarantena coronavirus: “I nostri figli iniziano a fare domande”

Sono in quaratena, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, e sempre al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, le ha raccontato: “I nostri figli sono grandi, ma iniziano a fare domande. Allora abbiamo dato loro un’idea di normalità fissando orari e organizzando gli impegni durante la giornata”.