X


Paolo Bonolis fa una battuta velenosa su Barbara d’Urso a Live

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto battuta Bonolis d'Urso

Paolo Bonolis, battuta su Barbara d’Urso a Live: “Vuole impossessarsi del Vaticano!”

Che Paolo Bonolis e Barbara d’Urso abbiano due modi di intendere la televisione è chiaro come il sole: il primo è il miglior conduttore italiano, con una favella invidiabile, l’ironia dissacrante preziosa come l’aria in questi tristi anni di politicamente corretto a tutti i costi, capace di passare dal trash liturgico di Ciao Darwin all’intimismo esistenziale de Il senso della vita; la seconda, invece, preferisce buttarsi sul carrozzone kitch dei fenomeni da baraccone e delle polemiche sterili accese solo per una manciata di punti di share in più. A Un giorno da Pecora (su Rai Radio 1) Paolo Bonolis ha fatto una battuta su Barbara d’Urso e il suo recitare ‘Eterno Riposo’ in coppia con Matteo Salvini a Live Non è la d’Urso: “Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre! Vuole impossessarsi del Vaticano, non solo di Canale 5”.

Barbara d’Urso prega a Live Non è la d’Urso: Paolo Bonolis non l’ha vista in diretta!

Purtroppo molti telespettatori domenica scorsa a Live Non è la d’Urso hanno assistito alla preghiera di Barbara d’Urso recitata con Matteo Salvini. Un momento di televisione discutibile, criticato aspramente da Aldo Grasso e molti suoi colleghi. Paolo Bonolis a Un giorno da pecora ha voluto ironizzarci su, dando una fine stilettata alla sua collega con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco (i due avevano condotto insieme un pezzo di Avanti un altro in occasione di una puntata speciale su Canale 5), e su Rai Radio 1 ha confessato di non averla vista in diretta! Ci ha pensato Sonia Bruganelli a raccontarglielo.

Ascolti Avanti un altro e Pomeriggio Cinque (30 marzo): D’Urso oltre il 12%, Bonolis sfiora il 20%

In una recente diretta social Paolo Bonolis in imbarazzo in seguito a una confessione intima di Antonella Clerici ha divertito molto i fan, e ora ha rincarato la dose del divertimento con una sagace battuta su Barbara d’Urso. Ma durante quest’emergenza coronavirus, con la televisione desertificata, come stanno procedendo i loro programmi in termini di ascolto? Nella giornata di ieri Pomeriggio 5 ha convinto 2.295.000 spettatori (12.5%) nella prima parte e 2.579.000 spettatori (12.6%) nella seconda parte. Avanti un altro con Bonolis e Laurenti, invece, sfiorano il 20% di share con 4.81 milioni di spettatori.