X


Paolo Bonolis sbotta su Luca Laurenti: “Lasciatelo in pace!”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis intervista

Paolo Bonolis chiarisce la convivenza con Luca Laurenti: “Sta per i fatti suoi!”

Da quando i palinsesti televisivi si sono svuotati, a causa del coronavirus, in tv è rimasto il vuoto. Per riempire questa mancanza e tenere compagnia ai telespettatori molti vip stanno utilizzando tantissimo i social, soprattutto attraverso le dirette Instagram. Anche Paolo Bonolis, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, hanno deciso di attivarsi così, oggi, si sono collegati con Chi Magazine. All’improvviso un follower ha chiesto a Bonolis se Luca Laurenti fosse lì con lui. Paolo si è avvicinato alla fotocamera ed ha sbottato: “Non c’è Laurenti! Ve l’ho detto mille volte che sta per i fatti suoi! Lasciatelo in pace”. Il giornalista ha quindi raccontato: “Tra l’altro devo dire che Laurenti non è un bel vedere, ho avuto le sue chiappe davanti per una strada intera a Formentera”. Tra le risate di sua moglie Sonia, e le successive del giornalista, Paolo ha risposto: “Ringrazia che non si è girato!”

Paolo Bonolis, interviene la moglie Sonia Bruganelli: “Per inquadrarmi lo sto spingendo!”

La diretta che ha visto protagonisti oggi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in realtà doveva essere fatta solo dalla moglie. Ma Paolo, presente accanto a lei, non ha potuto fare a meno di intervenire, nominato più volte dal giornalista. La moglie non deve aver gradito molto questa predominanza della scena, tanto da dire a voce alta: “Ormai tutte le dirette sono sue!” In realtà Bonolis doveva restare solo giusto il tempo di rispondere ad una domanda del giornalista, che gli aveva chiesto se avesse rifatto programmi come Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan e Sanremo. Ma poi Paolo è rimasto per tutto il tempo, conducendo quasi da solo l’intervista. Sonia, ad un certo punto, si è infuriata: “No ma dille altre due parole! Per riuscire ad inquadrarmi lo sto praticamente spingendo!”

Paolo Bonolis prende in giro il giornalista in diretta con la moglie Sonia Bruganelli: “Dopo ti faccio il bonifico”

Le dirette che in questi giorni Paolo Bonolis sta facendo sui social stanno riscuotendo molto successo, come ad esempio quella con Carlo Conti. Anche quella di oggi, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, è stata molto seguita e Paolo ha ripercorso molti suoi programmi più importanti, come Ciao Darwin. Prima di chiudere l’intervista il giornalista gli ha detto: “Io penso che è grazie a noi, a quelli della mia generazione se conduttori come te, Gerry Scotti ed altri avete avuto successo. Perché per noi eravate già delle star dall’inizio”. Bonolis, prendendolo in giro, gli ha dunque risposto: “Ok, domani ti faccio il bonifico!”