X


Patrick Pugliese lancia una frecciata a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip: Patrick Pugliese lancia loro una frecciata?

Ieri sera Patrick Pugliese e Andrea Denver, per la felicità dei loro tantissimi fan, hanno fatto una lunga chiacchierata in diretta su instagram. In questa occasione i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini hanno parlato ovviamente della loro esperienza nella casa più spiata dagli italiani, asserendo di essersi molto divertiti. E a proposito di divertimento, Patrik Pugliese ha fatto una battuta che ha fatto arrabbiare parte dei tantissimi supporter della coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il motivo? Patrick, con estrema schiettezza, ha confessato: “Noi ci siamo molto divertiti invece di creare situazioni amorose…” Una dichiarazione che molti hanno pensato potesse essere una vera e propria frecciata nei confronti di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i quali si sono innamorati nel periodo passato insieme nella casa del GF Vip. Per tale ragione, soprattutto su twitter, si è scatenato un vero e proprio polverone.

Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip difeso dai suoi fan: “Parlava di Pago e Serena Enardu”

Molti supporter di Patrick Pugliese, appena hanno letto le polemiche su twitter fatte scoppiare dai fan di Paolo e Clizia per via di quella sua battutina un po’ velenosa e fraintendibile fatta nella diretta con Denver ieri sera su instagram, sono immediatamente accorsi a difenderlo. Difatti gli estimatori dell’ex concorrente del GF Vip hanno subito dichiarato di pensare che abbia rivolto quella battuta a Pago e Serena Enardu, sui quali non ha certo speso mai parole al miele. E a quel punto i fan di Clizia e Paolo si sono un po’ calmati, asserendo che forse potrebbero essersi sbagliati. In effetti c’è da dire che pochi giorni fa proprio Patrick Pugliese, sempre su instagram, ha colto l’occasione per fare tanti complimenti a Clizia e Paolo, nella speranza che il loro amore possa durare per sempre.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver: i complimenti di Patrick Pugliese

Durante la diretta instagram di ieri sera, Patrick Pugliese ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti ad Andrea Denver, ritenendolo un vero amico dentro e fuori la casa del GF Vip:

“La verità è che Denver di testa e di cuore è il numero uno perchè ha un’intelligenza, una sensibilità e un’educazione straordinaria…Io penso di poter dire da amico di essere davvero orgoglioso di te…”

Parole che hanno dimostrato ancora una volta quanto forte sia l’amicizia tra Andrea Denver e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip.