X


Paolo Ciavarro del GF Vip, Licia Nunez: “Non volevo essere offensiva”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip, Licia Nunez torna a parlare di Paolo Ciavarro: “Non volevo essere offensiva”

Licia Nunez è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. L’attrice, giusto per un soffio, non è riuscita ad arrivare alla finalissima, perdendo clamorosamente il televoto contro Antonella Elia e Paola Di Benedetto. In molti hanno pensato che il televoto potrebbe essere stato condizionato dal fatto che durante la puntata ha detto di pensare che Paolo Ciavarro sarebbe un ragazzo senz’anima. E proprio a tal proposito la fidanzata di Barbara Eboli, in un’intervista rilasciata al blog BlastingNews.it, ha voluto fare definitivamente chiarezza, cercando di far capire a tutti il suo punto di vista:

“Intendevo che aveva poca personalità…Comunque ho fatto un’affermazione inadatta per spiegare ciò che pensavo di lui…Non volevo essere offensiva…”

Successivamente Licia Nunez ha anche affermato di non averlo purtroppo ancora sentito per chiarire questo malinteso. Ci sarà tempo e modo per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip per confrontarsi su questa faccenda?

Licia Nunez dice la sua su Antonella Elia al GF Vip: “Amicizia a senso unico”

Il redattore del portale BlastingNews.it ha poi voluto chiedere a Licia Nunez una sua opinione su Antonella Elia del Grande Fratello Vip, con la quale i rapporti si sono raffreddati a partire da Marzo. E a questo punto la fidanzata di Barbara Eboli, con estrema schiettezza, ha spiegato che i loro dissidi sono iniziati nel momento in cui si è schierata dalla parte di Valeria Marini, capendo purtroppo che la loro amicizia era esclusivamente a senso unico:

“Quando qualcuno manifesta un pensiero che non era in linea con il suo “modus operandi”, diventa subito un suo “nemico”…Lì ho compreso che era un’amicizia a senso unico…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

GF Vip, Licia Nunez non ha rimpianti sulla sua esperienza: “Aggiungerei solo qualche ‘vaffa’”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al portale BlastingNews.it, Licia Nunez, che giorni fa si è sfogata sui social, ha anche rivelato di non avere alcun rimpianto sulla sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signonrini, non nascondendo però di aver capito con il senno di poi che sarebbe stato meglio mandare più spesso a quel paese qualcuno all’interno della Casa: “Aggiungerei solo qualche VAFFA!” Si riferirà alla Elia?