X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Eleonora Giorgi contraria? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi non approva? La segnalazione

Poco fa la popolare influencer Deianira Marzano ha riportato un’indiscrezione su instagram che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Eleonora Giorgi non vedrebbe proprio di buon occhio la storia d’amore tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. A tal proposito l’influencer, direttamente sul suo profilo personale del social fotografico, ha svelato questo retroscena che farà sicuramente discutere a lungo:

“Poco fa ho parlato con un amico che era presente nei camerini a una puntata di Live dove c’era la Giorgi…Una persona, in quella occasione, l’ha definita la suocera di Clizia…E a questo punto la Giorgi ha fatto un sorriso e ha detto che per il figlio si aspetta una favola perchè spererebbe di non vederlo con una donna con un figlio…”

Sarà vero? E se sì, come la prenderà Paolo Ciavarro che è così tanto innamorato della bella Clizia Incorvaia?

Deianira Marzano difende Clizia Incorvaia e attacca Eleonora Giorgi: “E’ squallido”

L’influencer Deianira Marzano, dopo aver svelato su instagram questo clamoroso retroscena che creerà sicuramente infinite polemiche, ha anche colto l’occasione per sferrare un attacco nei confronti di Eleonora Giorgi, asserendo:

“Per quanto Clizia non mi sia particolarmente simpatica trovo veramente squallido che Eleonora Giorgi che ha fatto queste dichiarazioni poi vada in trasmissione a dire tutto il contrario…”

Insomma Deianira, che ieri ha fatto una segnalazione sul fidanzato della Marini, non si è certo nascosta dietro a un dito, prendendo immediatamente le parti di Clizia Incorvaia qualora la situazione stesse davvero in questo modo. Cosa avrà da dire a tal proposito la mamma di Paolo Ciavarro? Rigetterà al mittente tali accuse?

Eleonora Giorgi fa arrabbiare Deianira Marzano: il duro sfogo

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, la popolare influencer Deianira Marzano ha poi voluto lanciare un’ultima frecciata nei confronti di Eleonora Giorgi, che in queste ultime ore ha espresso la sua opinione sulla storia tra Paolo e Clizia. Difatti Deianira Marzano, con estrema schiettezza, ha confessato sul social fotografico:

“E’ un’offesa nei confronti di tutte le donne che sono single e hanno dei figli…Il figlio è un valore aggiunto e non è una cosa negativa se un ragazzo single si mette insieme a una donna con i figli…”