X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la frecciata velenosa di Ivan Gonzalez

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Grande Fratello Vip: Ivan Gonzalez lancia una frecciatina a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Ivan Gonzalez ha partecipato a quest’ultima edizione del GF Vip. Purtroppo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è durata davvero molto poco. Difatti il ragazzo, alla prima nomination, è stato buttato fuori dal pubblico a casa senza troppi convenevoli. Tuttavia quest’ultimo non ha certo fatto perdere le sue tracce, anzi. Difatti ultimamente è stato molto contestato per via di alcuni suoi post pubblicati su instagram. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Ivan Gonzalez è tornato a far molto discutere per via di un suo video pubblicato su instagram in cui ha lanciato una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip. Cosa ha detto? L’uomo, cogliendo l’occasione di fare i complimenti a Paola Di Benedetto per la vittoria del reality, ha anche dichiarato quanto segue:

“Non hai avuto bisogno di creare una storia finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo…”

E visto che sono stati solo loro due ad avere avuto una storia all’interno della Casa, il riferimento pare essere evidente.

Paola Di Benedetto vincitrice del GF Vip: le dolci parole di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez, sempre nel famoso video pubblicato su instagram in cui ha lanciato una bella frecciatina velenosa nei confronti di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, ha poi speso parole al miele su Paola Di Benedetto. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato di pensare che la sua vittoria sia stata assolutamente meritata perchè sarebbe stata sempre vera e sincera dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani:

“Sono proprio contento che abbia vinto Paola…Lo meritava…E’ stata bravissima…Ha fatto proprio un percorso pulito…E’ stata lei stessa e mi è piaciuta tanto…”

Ivan Gonzalez dopo il Grande Fratello Vip svela: “Non vedo l’ora di festeggiare la sconfitta del coronavirus”

Ivan Gonzalez, dopo essere stato molto criticato per aver postato una sua foto in cui ha indossato degli indumenti che servirebbero ai medici, ha pubblicato un nuovo post su instagram in cui non ha fatto mistero di non vedere l’ora di poter festeggiare il giorno in cui verrà sconfitto il coronavirus:

“Non vedo l’ora di festeggiare la sconfitta del #coronavirus e vedere di nuovo Roma splendere…”

E i fan dell’ex concorrente del GF Vip si sono riversati immediatamente a commentare questo suo post, confessandogli di nutrire ovviamente lo stesso desiderio.