X


GF Vip, Ivan Gonzalez attaccato sui social: “Non giocare con queste cose”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez polemica

Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip scatena il caos sui social: “Non puoi giocare con queste cose!”

La permanenza di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip non è stata lunga, anzi. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi è stato eliminato alla prima nomination contro Carlotta Maggiorana. Un’eliminazione che ha creato non poche polemiche sui social. E a proposito di polemiche eccone arrivare un’altra in queste ultime ore che ha investito proprio Ivan Gonzalez del GF Vip. Il motivo? Quest’ultimo ha dapprima pubblicato su instagram una foto con tanto di tuta che viene usata dai medici per non contrarre il coronavirus, e nella didascalia ha annunciato il suo ritorno a Madrid. Un post questo che ha fatto andare su tutte le furie diversi suoi fan, e non solo. Uno di questi gli ha anche scritto:

“Sanitari disperati e non attrezzati lavorano con sacchetti di immondizia improvvisati senza poter avere quel vestito che indossi. Non puoi giocare con queste cose!”

Altri, invece, gli hanno fatto notare che non ci si può muovere in questo periodo proprio per via dell’epidemia da coronavirus. Tuttavia la risposta del giovane a queste polemiche non si è fatta attendere.

Anticipazioni GF Vip, Ivan Gonzalez replica agli hater: “Devo tornare a casa mia per lavoro”

Viste le tantissime polemiche scoppiate dopo il suo ultimo post su instagram, Ivan Gonzalez ha deciso di rispondere a tutti per le rime. Cosa ha detto? Il ragazzo ha pubblicato un post sul social fotografico in cui ha rivelato il vero motivo per cui è stato costretto a tornare a Madrid in queste ultime ore:

“Sto per perdere due minuti del mio tempo per dirvi che ho un’attività a Madrid e devo tornare a casa mia per lavoro, sono stato rinchiuso per tre mesi sia in Italia che in Spagna…”

In questo modo Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip, che in quest’ultimo periodo è stato attaccato dalla ex fidanzata, ha messo a tacere una volta per tutte le polemiche. Difatti il suo ritorno in terra iberica è legato a un motivo importante: il suo lavoro.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: il suo post piace a Rita Rusic

Uno degli ultimi post che Ivan Gonzalez ha pubblicato su instagram ha fatto impazzire nel vero senso della parola molte donne, le quali lo hanno riempito di messaggi. E tra queste c’è stata anche una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Rita Rusic, la quale è stata recentemente criticata da un telespettatore sui social. Difatti quest’ultima ha scritto un semplice “Hola Ivanito” con tanto di decine di emoji di faccine sorridenti e ammiccanti. Segno che pare sia nata sicuramente una bella amicizia tra Rita Rusic e Ivan Gonzalez al GF Vip.