X


Paolo Ciavarro fa un’amara ammissione: “Tutto quello che sta succedendo…”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro continua ad essere preoccupato: lo sfogo

Paolo Ciavarro continua a pensare a ciò che sta succedendo fuori dalla casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu la scorsa notte con Patrick Pugliese, ha dichiarato di pensare che magari tutto ciò che sta succedendo potrebbe essere legato alla natura che si ribella:

“Io penso che tutto ciò che sta succedendo potrebbe essere legato alla natura che si ribella a tutto quello che di sbagliato l’uomo ha fatto…”

Successivamente Paolo Ciavarro ha dichiarato di essere assai in apprensione per cosa troverà fuori dalla casa del GF Vip, asserendo che sicuramente seguirà alla lettera le ordinanze.

Patrick Pugliese a Paolo Ciavarro al GF Vip: “Sono molto infastidito”

Successivamente Patrick Pugliese, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di essere infastidito nel pensare che magari ci possa essere ancora gente che non ha ben chiara la situazione, prendendo sottogamba l’epidemia da coronavirus. Patrick Pugliese al GF Vip ha poi anche aggiunto di essere preoccupato che tutto d’ora in poi sarà diverso e che potrebbe essere difficile anche andare a Fregene. A quel punto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, la cui fidanzata ha dichiarato di essere innamoratissima di lui, ha immediatamente replicato: “Eh si io ti capisco bene…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese chiede a Paolo Ciavarro: “Mi dai il numero?

E’ nata una bellissima amicizia al GF Vip tra Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese. Difatti i due, in più occasioni, hanno mostrato di aver legato tantissimo. Difatti si sono anche dati tanti consigli, cogliendo l’occasione per farsi forza l’un con l’altro nei momenti non proprio semplicissimi passati nella casa del Grande Fratello Vip. Un’amicizia questa che Patrick Pugliese pare davvero sia intenzionato a voler mantenere anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Infatti la scorsa notte quest’ultimo ha chiesto al fidanzato di Clizia Incorvaia: “Mi dai il numero una volta usciti di qua?” E il ragazzo ha accettato ben volentieri. I due si frequenteranno anche una volta finita questa brutta epidemia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *