X


Clizia Incorvaia, Costantino Della Gherardesca a Ciavarro: “Stai attento!”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro non è la d'urso

Clizia Incorvaia e Paolo, Costantino Della Gherardesca mette in guardia Ciavarro: “Stai attento”

Dopo la fine di Pechino Express Costantino Della Gherardesca è tornato ad essere uno degli opinionisti di Barbara D’Urso. Intervenuto nella puntata del 19 aprile di Live Non è la D’Urso, il conduttore dell’adventure game del secondo canale della Tv di Stato, che ha riscosso particolare successo in termini di ascolti quest’anno, ha messo in guardia Paolo Ciavarro da Clizia Incorvaia: “Devi stare attento!”. Costantino Della Gherardesca ha provocato Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso sull’età: “Diciamolo, hai la mia stessa età!”. La quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini è stato caratterizzato anche dal mistero dell’età di Clizia Incorvaia. Il figlio di Eleonora Giorgi e opinionista di Forum di Barbara Palombelli l’ha scoperto durante la sua esperienza al reality, sostenendo che se ne avesse 40 sarebbe miracoloso e gli va bene lo stesso.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro replica a Costantino Della Gherardesca: “Ti smentiremo”

Seconda parte di Live Non è la D’Urso dedicata ai personaggi del GF Vip quella andata in onda il 19 aprile: da Adriana Volpe che ha fatto una confessione a Barbara D’Urso, ad Antonella Elia e il fidanzato Pietro (la conduttrice ha insinuato un dubbio). Sembra che Costantino Della Gherardesca non creda alla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nata durante la loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo averlo messo in guardia, Paolo Ciavarro ha replicato a Costantino Della Gherardesca: “Ti smentiremo Costa!”. Anche Clizia ha voluto dire la sua al padrone di casa di Pechino Express dicendo:

“Non mi sarei mai lasciata andare a qualcosa di speciale anche con la situazione particolare che ho, anche con una figlia sulle spalle. Il mio cuore è ripreso a battere”.

In merito all’età, invece, l’ex moglie di Francesco Sarcina ospite nella trasmissione domenicale di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Esistono le coppie assortite di età, a livello mentale e dell’anima non si vede neanche la differenza”.

Live Non è la D’Urso, Vladimir Luxuria a Paolo Ciavarro: “Credi che Clizia sia presa quanto te?”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso Vladimir Luxuria ha cercato di tradurre le perplessità di Costantino Della Gherardesca ponendo una domanda a Paolo Ciavarro: “Credi che Clizia sia presa quanto te?” L’ex gieffino ha risposto si, sostenendo che il sentimento è reciproco. Dello stesso parere è stata anche Clizia Incorvaia.